Padre Portanova: «Manolo è innocente, sentenza sorprendente. Presto in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padre Portanova: «Manolo è innocente, sentenza sorprendente. Presto in campo»

Pubblicato

su

Padre Portanova: «Manolo è innocente, sentenza sorprendente. Presto in campo». Le parole in difesa del centrocampista

Daniele Portanova, ex calciatore e padre di Manolo, parla così al Secolo XIX della situazione del figlio, centrocampista con un passato nella Juventus.

CONDANNA – Continuo a leggere e rileggere le carte del processo che riguarda i miei 2 figli, e posso dire che la sentenza è quantomeno sorprendente. Manolo è un guerriero come me, supererà anche questa, e lo rivedremo presto in campo. Per la prima volta in vita mia mi sono sentito amareggiato, un padre ha l’obbligo di crescere ed educare, ma anche di proteggere i figli. Ho provato amarezza e rabbia, ma di certo non delusione, perchè credo nell’assoluta innocenza dei miei figli. Non ho dubbi che Manolo sia innocente, sarà colpevole quando e se tutti i gradi di giudizio avranno confermato la sentenza. 

GENOA – Il comportamento del Genoa? Il Genoa è una società sportiva, e come tale ha il diritto di tutelarsi nel modo che ritiene più opportuno. Con il club c’è un costante dialogo, Manolo continua ad allenarsi regolarmente. Non ci sentiamo traditi dal Genoa”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.