Paganin: «Juve-Lione? Difficile il passaggio del turno, ma passerà»
Connettiti con noi

News

Paganin: «Juve-Lione? Difficile il passaggio del turno, ma passerà»

Pubblicato

su

Antonio Paganin è intervenuto per parlare dello scontro tra Juve e Lione in Champions League datato 7 agosto 2020

Antonio Paganin, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà facendo una panoramica sui sorteggi di Champions League.

SORTEGGI – «L’unico vantaggio è quello che il Psg viene da un periodo di attività molto lungo. Ma basta vedere i nomi del Psg per capire la forza di questa squadra. Ma è una partita secca e il Psg potrebbe avere difficoltà a prendere ritmo e l’Atalanta potrebbe avere un ulteriore vantaggio. Saranno tutte partite ravvicinate e si avrà poco tempo per recuperare le energie nervose, oltre che quelle fisiche».

JUVE – «Difficile il passaggio del turno, ma passerà. Poi vedremo chi passerà tra City e Real, che sono due squadre che hanno ritmo e campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.