Paganin: «L’impressione da esterno è che il problema della Juve sia questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin: «L’impressione da esterno è che il problema della Juve sia questo»

Pubblicato

su

Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato del momento della Juve e del lavoro che sta facendo Massimiliano Allegri in questa stagione 

L’ex calciatore, Antonio Paganin, Tmw Radio, ha paleso del momento che sta vivendo la Juve. 

PAROLE – «L’impressione da esterno è che il problema sia capire la guida tecnica. Che ha fatto sicuramente molto bene nella prima parte di stagione, male nella seconda. Si critica che Chiesa non gioca bene, Vlahovic fa fatica, ma è figlio questa situazione della proposta calcistica. Allegri è un grande gestore ma non un costruttore di gioco. Ha un’identità molto più leggera, faccio fatica a coglierne gli aspetti fondamentali. Il calcio si è evoluto, serve un’organizzazione diversa. Nel dna c’è di vincere a prescindere da tutto. Una parte però si è stancata degli ultimi anni, vuole allinearsi a un certo tipo di gioco che sta vincendo. Oggi il calcio si evolve, si aggiorna, cosa che non vedo nella Juventus. Se pensiamo a quanto si sia evoluto Inzaghi nell’ultimo anno, è qualcosa di incredibile. E la squadra è quella dello scorso anno. Perchè lo può fare Inzaghi che è più giovane e non Allegri che ha più esperienza?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.