Paganini a RBN: «Juve squadra solida. Sarri punta al primo trofeo»
Connettiti con noi

Paganini a RBN: «La Juve è una squadra solida. Sarri punta al primo trofeo»

Pubblicato

su

Paolo Paganini, noto giornalista sportivo, ha parlato dei temi relativi alla Supercoppa Italiana e al mercato della  Juve

Il noto giornalista sportivo della Rai, Paolo Paganini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Tutta la Juve che vuoi”.

JUVE «La Juve mi ha dato prova di una squadra molto solida, molto motivata. Sarri vorrà chiudere l’anno con il primo trofeo.La Juventus è stata costruita per centrare obiettivi e vincere trofei, contro una squadra che può insidiare i bianconeri anche per la vittoria dello scudetto».

TRIDENTE«La Juve contro squadre, tipo Lecce e Sassuolo, ha preso sottogamba gli impegni. Con il tridente si creano difficoltà a qualsiasi squadra».

EMRE CAN«Evidentemente faranno delle valutazioni, con un centrocampista come Paredes che si sposa benissimo con il gioco di Sarri».

MERCATO JUVE«Storicamente è sempre ben pianificato, per gennaio resterà alla fineestra, magari con Emre Can e Mandzukic in uscita. Poi magari a giugno andrà a prendere obiettivi importanti in Italia ed in giro per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.