Paganini: «Cristiano Ronaldo è destinato a restare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Paganini: «Cristiano Ronaldo è destinato a restare alla Juve»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Paolo Paganini parla di Cristiano Ronaldo e della sua permanenza alla Juventus: le sue parole

Cristiano Ronaldo ancora alla Juve. Ne è sicuro l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.

CRISTIANO RONALDO – «Penso che la strada tracciata ci porterà ad un mercato aperto dall’estate all’inverno, questo per agevolare i trasferimenti e trovare altre formule, ad esempio prestiti e scambi. Il mercato della Serie A andrà a seguire quello degli altri grandi campionati europei, con un netto crollo delle quotazioni dei calciatori. Entrando nel dettaglio delle singole realtà: per me Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere ancora un’altra stagione alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.