Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt»

Pubblicato

su

Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt». Le dichiarazioni del giornalista sull’obiettivo in difesa

Il giornalista Paolo Paganini attraverso un video pubblicato sul suo profilo Twitter ha fatto il nome del colpo con cui la Juve andrà a sostituire De Ligt in caso di trasferimento al Chelsea.

LE DICHIARAZIONI – «La Juve sta per far decollare tre operazioni importanti con la cessione di De Ligt verso il Chelsea e il pagamento della clausola do 100-125 milioni di euro. In particolare Koulibaly che dovrebbe sostituire De Ligt in difesa, Zaniolo e per il centrocampo occhi puntati su Fabian Ruiz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.