Paganini: «Juve in pressing su Icardi, ma occhio da Manchester…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paganini: «Juve in pressing su Icardi, ma occhio da Manchester…»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Paolo Paganini ha parlato del calciomercato della Juve e delle possibili operazioni dei bianconeri nei prossimi giorni

Con un post sul proprio profilo Twitter, Paolo Paganini, esperto di mercato della Rai, ha parlato delle mosse di mercato della Juve nei prossimi giorni. Le sue parole su Icardi, Pjanic e su una situazione da tenere sotto controllo in ottica Manchester United. Paganini ha poi chiarito nei commenti che ci potrebbero essere contatti per arrivare a Cavani.

«Juventus in pressing su Icardi, c’è un’accelerata per Pjanic, ma dal Principato mi dicono di stare attenti a quello che può venire fuori da Manchester soprattutto per l’attacco. E stasera ne parleremo a Calcio Totale su Rai Sport ore 23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.