Paganini: «Secondo portiere? La Juve ha bloccato Perin, c'è una priorità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Secondo portiere? La Juve ha bloccato Perin, c’è una priorità»

Pubblicato

su

Paolo Paganini ha parlato del mercato della Juventus, focalizzandosi sulle priorità dei bianconeri. Il suo punto anche su Ronaldo e Locatelli

Durante un intervento ai microfoni di Radio Bianconera, Paolo Paganini ha parlato delle questioni più scottanti del calciomercato della Juve. Le sue parole dal secondo portiere a Cristiano Ronaldo.

SECONDO PORTIERE – «Questione secondo portiere in casa Juve? In questo momento la Juventus ha bloccato Perin, diciamo che non è un’operazione prioritaria per la Juve. Chiaro che la Juventus sta cercando di intervenire sul centrocampo che è la priorità, poi la questione secondo portiere emergerà dopo. Il mercato al momento è bloccato e decollerà alla fine degli Europei».

LOCATELLI – «È un discorso su cui la Juventus sta lavorando da tempo, il giocatore ha già dato la sua piena disponibilità a trasferirsi a Torino. Sta facendo un ottimo Europeo e quindi anche altre squadre gli hanno messo gli occhi addosso, ma la Juve è in vantaggio. Il problema è la formula. Adesso il Sassuolo lo valuta già sui 40 milioni di euro, si stanno studiando varie soluzioni, magari un prestito con obbligo dilazionato in stile Chiesa. Da capire se il Sassuolo accetta. Si lavora anche sull’inserimento di calciatori. Pjanic ha lanciato messaggi per tornare alla Juventus. Potrebbe coesistere con Locatelli, bisogna capire se la Juve ha nelle corde la possibilità di fare quest’operazione. Dipenderà anche dal futuro di Ramsey».

RONALDO – «Non ci sono tutte queste squadre che stanno facendo la corsa per prenderlo. Rimangono in piedi due strade, lo United e il PSG, ma è un’operazione che può venire fuori solo dopo l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.