Page: «Italia Galles grande sfida. Ramsey? Orgoglioso di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Page: «Italia Galles grande sfida. Ramsey? Orgoglioso di lui»

Pubblicato

su

Page, tecnico del Galles, ha parlato della sfida di domani contro l’Italia. Le sue parole sul match e su Ramsey

Robert Page, tecnico del Galles, ha parlato della sfida di domani contro l’Italia. Le sue parole sul match e su Ramsey.

ITALIA GALLES «Sarà una grande sfida. L’Italia è molto in forma, abbiamo visto entrambe le gare giocate. Ci ha impressionati come lavorano, giocheranno così anche con noi e se lo faranno avremo lo stesso risultato… Quindi dovremo dare tutto per vincere, se vogliamo arrivare primi. Vogliamo arrivare primi, non vogliamo pensare neanche di arrivare secondi. Vogliamo il primo posto».

RAMSEY«Sarà speciale per lui, non vede l’ora di giocare. Ha giocato benissimo. È uno dei giocatori di cui sono molto orgoglioso: per come gioca, per i suoi cambi di gioco, per come difende vicino alla nostra area. Alla Juventus non ha giocato quanto ha voluto ma sta arrivando a un momento di forma che per noi è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.