Pagelle Alessandria Juventus U23: Olivieri bene miracolo Del Favero VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Alessandria Juventus U23: Olivieri rifinisce, miracolo Del Favero VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la diciannovesima giornata di Serie C girone A: pagelle Alessandria Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match tra Alessandria e Juventus U23, valida per la diciannovesima giornata di Serie C girone A. LA CRONACA DEL MATCH

Del Favero 7 – Disinnesca una conclusione pericolosa di Sartore e compie una gran parata su De Luca. Che miracolo sul finale!

Zanandrea 6.5 – Imposta con precisione e non commette grosse sbavature.

Del Prete 6.5 – Trasmette serenità al reparto, la sua esperienza pesa sulla prestazione della squadra.

Morelli 6 – Zironelli lo preferisce ad Andersson, lui ricambia la fiducia con una buona prestazione.

Di Pardo 6 – Alterna abbastanza bene le due fasi, non si complica la vita in copertura. Dal 52′ Coccolo 6 – Lavora bene in copertura, buon finale di gara.

Toure 6.5 – Sbroglia in diverse occasioni a centrocampo, sembra non accusare mai fatica.

Muratore 6.5 – Si muove come un giocatore di categoria, quasi un acquisto di metà stagione stando ai ricordi della scorsa estate. Dal 83′ Bunino SV

Kastanos 6 – Perde qualche pallone nella propria metà campo, anche se tecnicamente è quello che alza più al livello.

Beruatto 6 – Anche lui gioca con personalità e fa un gran lavoro sull’esterno.

Mavididi 7 – Esplode di gioia, insieme ai compagni, dopo la rete del vantaggio a metà primo tempo. Che merita per impegno e abnegazione mostrato fin quì.

Olivieri 7 – Ci prova con convinzione in un paio di occasioni e quasi non riesce a sorprendere Cucchietti. Rifinisce di gran mestiere per Mavididi. Dal 69′ Zanimacchia 6 – Prova a creare qualcosa dalla trequarti, gli avversari a volte sono costretti al fallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.