Pagelle Atalanta Juve: Kulusevski illumina, Bentancur è solido VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Atalanta Juve: Kulusevski illumina, Bentancur è solido VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti della finale di Coppa Italia tra gli orobici e i bianconeri: pagelle Atalanta Juve

Le pagelle dei protagonisti della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Buffon 6 – Di fatto mai chiamato in causa tranne all’inizio su Palomino.

Cuadrado 5.5- Decisivo il pallone che recupera nel primo gol, ma è più pasticcione del solito. Genera meno pericoli e sbaglia diversi passaggi.

De Ligt 6 – Soffre molto Zapata, che semina il panico decentrato a sinistra fin dal primo minuto. Arriva spesso in ritardo e non riesce a contenere le sue corse. Cresce molto nella ripresa e salva un gol fato su Romero.

Chiellini 6 – Anche lui soffre gli attaccanti atalantini, ma nella ripresa riesce a pressare meglio in avanti.

Danilo 6 – Non preciso nel gol dell’Atalanta, dà un brutto pallone a Rabiot. Meglio nel resto del match, dove è piuttosto ordinat

McKennie 5.5 – Gara condizionata da tanta imprecisione tecnica. In fase di possesso fa quasi la punta, ma sbaglia troppo negli ultimi metri.

Bentancur 7- Molto intenso e aggressivo senza palla, si occupa soprattutto di proteggere la difesa. Più incerto quando gestisce il possesso.

Rabiot 6 – Decisivo l’errore che porta al pareggio di Malinovski. ,

Chiesa 7- Sbaglia la prima occasione, nella seconda trova il gol che dà il vantaggio alla Juve. 69′ Dybala 6 – Entra bene.

Kulusevski 7.5 – Decide la finale con un gol e un assist. La sua prestazione è la migliore dello stagione, genera continue occasioni svariando su tutto il fronte offensivo. 82′ Bonucci

Ronaldo 6.5 – Si vede meno in fase di finalizzazione ma lavora bene per la squadra. Si muove parecchio ed effettua ottime sponde, come per esempio quella che porta al palo di Chiesa.

All. Pirlo 6.5 – Primo tempo di sofferenza, ma nella ripresa la Juve è aggressiva e solida.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.