Pagelle Bologna Juve: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Bologna Juve: Morata prezioso, De Ligt decisivo dietro VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della diciottesima giornata del campionato di Serie A: pagelle Bologna Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della diciottesima giornata del campionato di Serie A: pagelle Bologna JuveLA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6.5 – Molto sicuro su Dominguez.

Cuadrado 6.5 – Ancora una volta, trova la grande giocata nel momento più difficile.

De Ligt 7 – Grande gara difensiva, sempre solido e attento.

Bonucci 7 – Inizia la gara con un grande intervento su Barrow.  Come De Ligt, è decisivo dentro l’area di rigore.

Pellegrini 6 – Il Bologna spinge soprattutto sull’altro lato, quindi è poco sollecitato. Dal 60′ Alex Sandro 6 – La Juve segna poco dopo il suo ingresso, non viene molto sollecitato.

McKennie 6 – Non sempre incisivo negli ultimi metri ma i suoi smarcamenti danno tante soluzioni di passaggio ai compagni. Dal 71′ Bentancur 6 – Prova a dare intensità in mezzo al campo.

 

Arthur 6 – Dà un minimo di ordine all’uscita del pallone. Più rapido e verticale rispetto alle ultime uscite, anche se non sempre solido in mezzo. Dal 61′ Locatelli 6 – Entra subito nel vivo dell’azione.

 

Rabiot 6 – Qualche buon break ma anche diversi passaggi sbagliati e brutti palloni persi in zone sensibili del campo. Entra nell’azione del secondo gol.

 

Bernardeschi 6.5 – Grande assist ma anche diversi brutti errori nel disimpegno che causano ripartenze pericolose.

Morata 6.5 – Oltre al gol che sblocca la partita, guida diverse ripartenze. Il Bologna soffre nelle marcature preventive, con lo spagnolo pericoloso in campo aperto. Dall85′ Kaio Jorge

Kean 6 Gara di grande sacrificio largo a sinistra. Dal 71′ Kulusevski 6 – Sfiora il gol nel finale.

All. Allegri 6 – Brutta Juve per la quasi totalità del match, ma alla fine arriva la vittoria.

A conclusione del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.