Connettiti con noi

Lavagna Tattica

Pagelle Cagliari Juve: Danilo dà ordine, Ronaldo la decide VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoblu e i bianconeri: pagelle Cagliari Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Cagliari e la Juve. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6.5 – Mai chiamato in causa nel primo tempo, non riesce a intervenire su Simeone.

Cuadrado 6 – Meno partecipe del solito in zona di rifinitura, ma gestisce con sicurezza il possesso. 83′ FRabotta s.v.

De Ligt 6.5 Attento e aggressivo, accorcia bene sulle punte rivali.

Chiellini 6.5 Diversi interventi provvidenziali al centro della difesa, soprattutto nei cross. 70′ Bonucci 6 Non compie sbavature.

Alex Sandro 6 – Gioca nella solita posizione ibrida da terzo di difesa, molto dentro al campo. Si distingue per qualche ottima apertura per Chiesa, poi si infortuna. 34′ Bernardeschi 5.5 – Responsabilità evidenti nel gol del Cagliari, si fa prendere alle spalle da Zappa.

Kulusevski 5.5 – Gara molto imprecisa tecnicamente. Sbaglia tanto in zona di rifinitura, con passaggi spesso errati. Vanifica anche diversi contropiedi.

Danilo 7 – Come contro la Lazio, gioca davanti alla difesa in entrambe le fasi. Attento senza palla e brillante nella circolazione, effettua ottimi filtranti e si smarca con efficacia. Nel finale, torna terzino e dà tanta solidità difensiva, con ottimi interventi.

Rabiot 6 – In fase di possesso fa la mezzala. Si butta bene negli spazi e si distingue per buoni inserimenti

Chiesa 7 – Pericolo costante a sinistra. Aggredisce ottimamente la profondità e genera tante occasioni, come quella di Morata e l’assist per Ronaldo. Cala però nella ripresa. 83′ Arthur

Morata 5 – L’azione che porta al rigore è una delle pochissime note liete della sua partita. Oltre a divorarsi un gol facile, sbaglia tantissimo e nella ripresa vanifica un contropiede potenzialmente letale. 70′ McKennie 6 Agisce largo a destra.

Ronaldo 8 – Reagisce alle critiche da Cristiano Ronaldo, con una prova maiuscola.

All. Pirlo 7 – Buona reazione della squadra, con un grande avvio di partita. Nella ripresa la Juve si abbassa però un po’ troppo.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.