Pagelle Casertana Juventus Next Gen: Daffara salva, Sekulov-Cerri-Guerra da sogno - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Casertana Juventus Next Gen: Daffara salva, Sekulov-Cerri-Guerra da sogno – VOTI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pagelle Casertana Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti nel match per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C: ecco le pagelle di Casertana Juventus Next Gen.


DAFFARA 7.5 – Autore di una grande parata con almeno due parate clamorose. La Casertana ha trovato la porta chiusa stasera. La vittoria è anche tra le sue mani sicure e affidabili.

SAVONA 6 – Più chiuso questa sera, copre di più e si vede meno in fase offensiva.

MUHAREMOVIC 6 – Il capitano stasera chiude bene la difesa bianconera: il difensore è ormai una certezza.

STRAMACCIONI 6.5 – Come nel match dell’andata anche stasera è autore di una buona partita.

MBANGULA 7 – Quando tocca il pallone è pericoloso. Mette in crisi spesso la difesa della Casertana. (Dal 88′ ANGHELE’ SV)

DAMIANI 6.5 – Fa il suo e lo fa bene: il suo cross per Cerri cambia il match.

HASA 7 – Altra prestazione ottima per il centrocampista. Con qualità il giovane prova a gestire il pallone e ad illuminare la serata dei bianconeri.

ROUHI 5 – Meno brillante rispetto alla partita d’andata, anche se prova a volare insieme ai compagni in una serata perfetta.

SEKULOV 7.5 – L’uomo della serata è lui. Riscatta così il match dell’andata. I suoi strappi e la sua velocità cambiano il match. (Dal 75′ COMENENCIA 6 – La sue galoppate mettono in crisi la Casertana)

GUERRA 7.5 –La Juve si aggrappa anche alla sua grande esperienza. Prima sbaglia ma poi chiude il match. (Dal 88′ SALIFOU SV)

CERRI 7.5 – Il suo gol è un gol da bomber vero. Una rete che chiude virtualmente il match e carica la squadra fino a fine gara con il gol di Guerra. (Dal 75′ DA GRACA 5 – Non entra bene il giovane attaccante)

BRAMBILLA 8 – Ci ha creduto sempre, soprattutto nel post gara del match perso all’andata. Fin dai primi minuti si è vista la grinta nell’atteggiamento e nella qualità dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.