Pagelle Chievo-Juventus: Bonucci si fa perdonare, Bernardeschi-gol
Connettiti con noi

News

Pagelle Chievo-Juventus: Bonucci si fa perdonare, Bernardeschi regala i tre punti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match, valevole per la prima giornata di Serie A 2018/2019: pagelle Chievo-Juventus

Le pagelle di Chievo-Juventus: ecco voti e giudizi.

Szczesny 6 – Vigile tra i pali, quasi mai impensierito dagli avversari. Incolpevole sul gol di Stepinski, Giaccherini lo spiazza dal dischetto.
Cancelo 5.5 – Bene nel primo tempo, la sua ingenuità su Giaccherini nella ripresa potrebbe costare caro alla Juve.
Bonucci 6.5 – Ordinato, concentrato. Si fa perdonare la disattenzione su Stepinski con un gol decisivo.
Chiellini 6.5 – C’è il suo zampino nel gol di Khedira. Dietro è una sicurezza.
Alex Sandro 6.5 – Ottima gestione di palla sulla sinistra. Dialoga bene con i compagni e non butta mai la palla. Suo l’assist finale per Bernardeschi.
Khedira 6.5 – La primissima occasione del match, al 3′, è un invito a nozze per il suo gol. Dal 39′ st Emre Can 6.5 – Entra subito in gara e crea le migliori occasioni nel finale
Pianic 6 – E’ lui a battere la punizione dalla quale scaturisce la rete del vantaggio bianconero.
Cuadrado 6 – Allegri lo preferisce a Bernardeschi nell’undici titolare. Hetemaj lo stende in avvio e lui si guadagna la punzione dalla quale si sblocca il match. E’ tra i più pericolosi in campo. Dal 12′ st Bernardeschi 7 – Mette una bella palla in mezzo sulla rete di Bonucci. Potrebbe gestire meglio qualche altro pallone in contropiede, ma in pieno recupero tira fuori il jolly vincente.
Dybala 6 – Non sempre preciso, ma sempre propositivo in fase di possesso.
Douglas Costa 6.5 – Costringe gli avversari al raddoppio, quando prende palla sulla sinistra punge sempre. Dal 18′ st Mandzukic 6 – Mette fisicità in avanti nell’ultima parte del match. Il VAR gli nega la gioia del gol.
Ronaldo 6 – Depaoli non riesce proprio a starci dietro quando all’8′ gli impone il suo gioco di gambe nel controllo di un pallone. Più tardi Sorrentino gli vede fare un grande numero. Ci prova più volte invano anche nella ripresa.
All. Allegri 6 – La gestione del match è chiaramente da rivedere. Ma contavano i tre punti, come aveva anticipato ieri. La condizione migliore arriverà col tempo.


Gli avversari

Chievo:Sorrentino 7 (90′ Seculin SV); Tomovic 5.5, Bani 6, Rossettini 6, Cacciatore 6; Rigoni 6, Radovanovic 6.5, Hetemaj 5.5; Depaoli 6, Giaccherini 7; Stepinski 6.5 (21′ st Djordjevic 6). All. D’anna 6


L’arbitro

Pasqua 4.5 – Sorvola su due episodi clamorosi in area Chievo nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo annulla una rete a Mandzukic dopo aver consultato il VAR.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.