Pagelle Cremonese Juve: lampo di Milik, Soulé illumina VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Cremonese Juve: lampo di Milik, Soulé illumina VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Cremonese Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Cremonese Juve. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Ci mette una pezza in un paio di occasioni.

Gatti 6 – Prende le contromisure all’attacco avversario col passare dei minuti. Sfiora anche il gol in area, ma sbaglia mira.

Bremer 6 – Qualche scivolone, soprattutto nei contropiedi avversari, ma regge l’urto in un paio di occasioni.

Danilo 6.5 – Giganteggia nella ripresa per leadership ed interventi decisivi dopo un inizio, anche per lui, con qualche patema.

Soulé 6.5 – È il più intraprendente del primo tempo. Piccola nota: in un abito tattico non propriamente suo. A giro due volte, solo i guantoni di Carnesecchi gli negano il primo gol in A. Dal 55′ Chiesa 6.5 – Un ingresso in campo che spacca la Juve. Serviva, tantissimo, il suo rientro ad Allegri.

Locatelli 5.5 – Quasi mai al centro del gioco. Fatica ad imporsi, ad inserirsi.

Fagioli 6 – Anno nuovo, stesso copione: dirigere in regia. Smista bene, anche in verticale. Unico errore il pallone perso che spalanca la strada a Sernicola (poi tiro a lato). Dal 55′ Kean 6.5 – Carnesecchi miracoloso anche su di lui: doppio intervento da applausi.

McKennie 5 – Poco, troppo poco per incidere. Soprattutto nel primo tempo è mancato l’apporto delle due mezze ali. Dal 66′ Rabiot 6.5 – Dà anche lui la svolta al centrocampo. Fisicità e muscoli.

Kostic 6 – Partita a due volti: da un lato l’effervescenza offensiva tra continui cross e un tiro (teso, quasi in porta); dall’altro alcuni errori non da lui nei passaggi e nell’impostazione. Dall’85’ Iling SV.

Miretti 6 – Più concreto oggi nei movimenti tra le linee. Arriva anche con facilità al tiro: uno sorvola la traversa, l’altro lo mastica troppo e viene murato da Carnesecchi. Dal 66′ Paredes 6 – Impatta male in partita, poi cresce. Nel finale è prezioso nell’interdizione.

Milik 7 – Una partita difficile, complicata per lui: poco servito, molto isolato davanti. Ma alla fine si inventa il gol vittoria con un gran piazzato: rete pesantissima.

All. Allegri 6 – Episodio, quello di Milik, che dà i tre punti alla Juventus. Condizione da migliorare ma i segnali ci sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.