Pagelle Danimarca Italia femminile: i giudizi ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Danimarca-Italia femminile: Giuliani decisiva, Caruso al centro del gioco

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match delle qualificazioni ad Euro 2021: Pagelle Danimarca-Italia femminile

Le pagelle del match valido per le qualificazioni europee tra la Danimarca e l’Italia femminile. LA CRONACA DEL MATCH

Giuliani (6.5) si riscatta dalla pessima prestazione della gara d’andata: quando viene chiamata in causa, si fa trovare pronta. Gama (6) torna in campo con la maglia azzurra dopo l’infortunio: deve ancora ritrovare il ritmo di gioco ma gioca una gara abbastanza precisa. Non è decisamente la gara di Galli (5), che si vede poco e niente e non entra nelle trame di gioco. Meglio Caruso (6) che gioca un buon primo tempo, facendosi vedere spesso anche in avanti. Buona gara di Cernoia (6) che prova ad impostare il gioco e a rendersi pericolosa dai vari piazzi calciati. Bonansea (6) è propositiva, più volte cerca Giacinti e a tu per tu con Christensen prova a rendersi pericolosa. Rischia l’autogol, ma nella stessa azione salva il risultato. Girelli (5.5) entra nel secondo tempo ma non riesce ad incidere. Rosucci (6) si fa vedere subito appena entrata in campo, con recuperi e buone incursioni. Al 90′ fa il suo esordio Sofia Cantore (sv), giovane attaccante bianconera in prestito alla Florentia. In campo anche Pedersen (6.5), centrocampista danese autrice di un’ottima prestazione.

Italia (4-4-2): Giuliani 6.5, Bergamaschi 6.5, Fusetti 6, Gama 6, Bartoli 6, Galli 5 (57′ Girelli 5.5), Caruso 6 (73′ Rosucci 6), Giugliano 5, Cernoia 6, Bonansea 6, Giacinti 6.5 (90′ Cantore sv). All. Bertolini 6.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.