Pagelle Danimarca Italia femminile: Cernoia ricama, Lundorf sciupa VOTI
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Danimarca-Italia femminile: Cernoia ricama, Lundorf sciupa VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Danimarca Italia femminile: Cernoia ricama, Lundorf sciupa. I voti alle giocatrici della Juventus Women protagoniste del match

Buona la prima dell’Italia femminile all’Algarve Cup. Con la Danimarca decide Bonansea (7), abile nel finalizzare un assist di Bergamaschi. Apprezzabili anche Cernoia (7) che ricama in mezzo e Lenzini (7) schierata titolare da terzino, e poi passata centrale a gara in corso.

Passando ancora in rassegna le prove delle giocatrici della Juventus Women: Gama (6.5) e Boattin (6) limitano bene le sortite danesi. Sufficienti anche le subentrate Girelli (6), Rosucci (6), qualcosa in più per Caruso (6.5). Dall’altra parte mezz’ora per una propositiva Lundorf (6) che però si fa ipnotizzare da Giuliani sul finale di partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.