Pagelle Genoa-Juve Primavera: decide Da Graca, Garofani croce e delizia
Connettiti con noi

News

Pagelle Genoa-Juve Primavera: decisivo Da Graca, Garofani croce e delizia VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri ed i rossoblù: pagelle Genoa Juve Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Genoa e la Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6 – Errore da matita rossa sul 2-1 di Kallon. Si riscatta nettamente nella ripresa, opponendosi prima a Cenci e poi allo stesso Kallon.

Leo 6 – Spinge molto in corsia, arrivando anche con facilità al tiro dalla distanza.

Nzouango 5.5 – Sovrastato dal duello con Kallon. L’attaccante del Genoa viene spesso perso in marcatura dal difensore classe 2003.

De Winter 6 – Più positivo rispetto al compagno di reparto. Pulito negli interventi difensivi.

Verduci 6 – Pochi spunti in fase offensiva, ma in copertura non corre pericoli a sinistra. Dal 60′ Da Graca 7 – Segna sempre lui. 7ª rete messa a segno dall’attaccante, che evita la seconda sconfitta di fila.

Miretti 7 – Si costruisce il momentaneo 1-1 tutto da solo. Nei momenti di difficoltà esce sempre fuori il suo talento.

Barrenechea 7 – Fa sentire il suo peso a centrocampo, crescendo col passare dei minuti. Alza i giri del motore nel secondo tempo.

Turicchia 6.5 – Ancora positivo il suo esperimento da mezz’ala. Quando si inserisce in avanti crea sempre qualche grattacapo alla difesa rossoblù.

Soule 5.5 – Meno brillante rispetto al solito in fascia. Fatica a trovare le giuste combinazioni con gli attaccanti. Dal 73′ Iling-Junior 6 – Cambia passo in avanti con le sue invenzioni per la squadra.

Sekulov 6 – Cerca sempre il dialogo con i compagni. Sfortunato nel secondo tempo a cogliere la traversa da un tiro-cross dalla destra. Dall’87’ Cerri SV.

Bonetti 5.5 – Non riesce a mettersi in luce tra le fitte maglie della difesa del Genoa. Poco incisivo sotto porta. Dal 73′ Cotter 5.5 – Arginato bene in avanti dalla retroguardia avversaria.

All. Bonatti 6 – Piccolo passo in avanti dopo il ko con la Sampdoria. Buona la reazione nella ripresa dopo le difficoltà del primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.