Pagelle Germania Italia femminile: Bonansea letale, male la difesa. I voti
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Germania Italia femminile: Bonansea letale, male la difesa. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dell’amichevole internazionale tra le nazionali italiana e tedesca: pagelle Germania Italia femminile

Le pagelle delle azzurre per l’amichevole internazionale contro la Germania.

Giuliani 5,5 – Non può fare molto sui gol subiti, un paio di buone parate le mette a referto. Brutto l’errore sul quinto gol

Guagni 5,5 – Un errore sul primo gol, un grande assist per Bonansea, poca spinta sulla fascia.

Gama 5,5 – La giornata no della difesa italiana passa anche da lei.

Salvai 5 – La più in difficoltà tra le azzurre, sia nelle chiusure che nella posizione.

Bartoli 5 – Si vede poco in fase offensiva e in difesa viene messa sempre in difficoltà dalle avanzate tedesche. (Dal 34′ st Tarenzi s.v)

Cernoia 6 – Viene cercata poco sulla sua fascia, ma quando prende palla si fa notare. Suo l’assist per il gol di Sabatino. (Dal 16′ st Alborghetti 5,5: non influisce molto sulla prestazione della squadra)

Galli 5,5 – Difficile fare meglio quando la squadra avversaria ha più tecnica e più condizione fisica.

Giuliano 5,5 – I venti minuti finali del primo tempo la rinvigoriscono, ma nel resto del match fa una gran fatica. (Dal 16′ st Parisi 5,5: prova a mettere più quantità nel centrocampo, ma con scarsi risultati)

Bonansea 6,5 – Un gran gol in una partita in cui non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale sulla fascia. Deve giocare molto in difesa.

Sabatino 6,5 – Tocca pochi palloni, uno di questi lo mette in rete. Chiederle di più oggi sarebbe ingeneroso. (Dal 25′ st Giacinti sv)

Girelli 5 – Corre tanto e a vuoto. Non si fa mai vedere in avanti, non riesce mai a mettere in difficoltà la Germania. (Dal 34′ st Linari s.v)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.