Pagelle Italia-Danimarca femminile: Giuliani sbaglia troppo, male Girelli VOTI

Iscriviti
giuliani
© foto www.imagephotoagency.it

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di qualificazione agli Europei: pagelle Italia-Danimarca femminile

Le pagelle delle protagoniste della Juventus Women in campo nel match tra Italia e Danimarca femminileLA CRONACA DEL MATCH

Match difficile per le azzurre, che hanno dovuto affrontare una formazione organizzata ed esperta. Tanti errori di Laura Giuliani (4.5), che sbaglia clamorosamente sul primo e terzo gol. Salvai (6) contiene per quanto possibile le incursioni delle danesi, riuscendo a contenere in più occasioni il tridente d’attacco avversario. Boattin (5.5) può far poco di fronte alla velocità delle avversarie: il terzino inoltre non riesce a spingere molto, complice la buona organizzazione danese. Cernoia (5.5) è poco ordinata, non riesce ad impostare il gioco. Rosucci (5) si vede poco, e alla ripresa viene sostituita. Bene Bonansea (6), che in attacco ha più occasioni e offre l’assist per il gol di Giacinti. Girelli (5.5) si vede poco e sbaglia in occasione del primo gol: sul primo palo, la giocatrice non intercetta la palla che dal calcio d’angolo si insacca in rete.

Italia: Giuliani 5, Bartoli 5.5, Linari 6, Salvai 6, Boattin 5.5, Cernoia 5.5 (89′ Mascarello sv), Giugliano 5.5, Rosucci 5 (46′ Galli 5.5); Bonansea 6, Giacinti 6.5, Girelli 5.5 (64′ Tucceri Cimini 5.5)

Condividi