Pagelle Italia-Danimarca femminile: i voti alle protagoniste del match
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Italia-Danimarca femminile: Giuliani sbaglia troppo, male Girelli VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di qualificazione agli Europei: pagelle Italia-Danimarca femminile

Le pagelle delle protagoniste della Juventus Women in campo nel match tra Italia e Danimarca femminileLA CRONACA DEL MATCH

Match difficile per le azzurre, che hanno dovuto affrontare una formazione organizzata ed esperta. Tanti errori di Laura Giuliani (4.5), che sbaglia clamorosamente sul primo e terzo gol. Salvai (6) contiene per quanto possibile le incursioni delle danesi, riuscendo a contenere in più occasioni il tridente d’attacco avversario. Boattin (5.5) può far poco di fronte alla velocità delle avversarie: il terzino inoltre non riesce a spingere molto, complice la buona organizzazione danese. Cernoia (5.5) è poco ordinata, non riesce ad impostare il gioco. Rosucci (5) si vede poco, e alla ripresa viene sostituita. Bene Bonansea (6), che in attacco ha più occasioni e offre l’assist per il gol di Giacinti. Girelli (5.5) si vede poco e sbaglia in occasione del primo gol: sul primo palo, la giocatrice non intercetta la palla che dal calcio d’angolo si insacca in rete.

Italia: Giuliani 5, Bartoli 5.5, Linari 6, Salvai 6, Boattin 5.5, Cernoia 5.5 (89′ Mascarello sv), Giugliano 5.5, Rosucci 5 (46′ Galli 5.5); Bonansea 6, Giacinti 6.5, Girelli 5.5 (64′ Tucceri Cimini 5.5)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.