Pagelle Juve Atalanta: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Atalanta: Danilo sbaglia e si riscatta, Di Maria illumina VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie A: pagelle Juve Atalanta

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie A: pagelle Juve Atalanta. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 5 – Serata storta. La papera su Lookman è già un presagio, resta a guardare troppo facilmente sul colpo di testa del ’97 che vale il momentaneo 2-3.

Danilo 6 – Un capitano fa anche questo: rimboccarsi le maniche e rimediare agli errori. Da matita rossa il passaggio sbagliato sul gol di Maehle, poi si riscatta firmando il 3-3.

Bremer 6 – Hojlund è un cliente scomodo ma riesce a oscurare la pericolosità offensiva dell’avversario.

Alex Sandro 5 – Incubo Lookman dal suo lato. Lo lascia calciare indisturbato dopo 5 minuti, poi non prova neanche a saltare quando l’attaccante della Dea mette la freccia del sorpasso.

McKennie 5.5 – In ritardo sul binario di destra quando Maehle aziona il turbo. A tratti disorientato, fuori dal vivo del gioco.

Fagioli 6.5 – Si guadagna il rigore del pareggio, poi estrae dal cilindro una gemma per la volée di Milik. Dall’81’ Cuadrado SV.

Locatelli 6 – Mette ordine quando c’è caos in mezzo. Ma serve di più, ci si aspetta di più nel far muovere la squadra.

Rabiot 6 – Percussioni che si vedono a tratti. Ha benzina anche nel finale, ma non sempre nei 90′ incide.

Kostic 5.5 – Poco concreto, o meglio: meno del solito. Sale e scende, ma combina ben poco a sinistra. Dal 61′ Chiesa 6 – Tanta lotta davanti, ma è meno incisivo sotto porta.

Di Maria 7 – Nel primo tempo è ovunque: segna su rigore, scatena col tacco il contropiede per il bis di Milik, si diverte con tunnel e dribbling. Più contenuto nella ripresa. Dal 74′ Miretti 5 – Si divora il potenziale gol vittoria.

Milik 6 – Il talento, il cinismo in area di un attaccante è anche questo: ad un pallone toccato corrisponde un gol. Non sempre viene assistito dai compagni. Dal 74′ Kean 5.5 – Mai pericoloso davanti.

All. Allegri 6 – In un momento delicato la squadra risponde sul campo: con reazione, carattere, con voglia. Alcuni errori individuali, però, rischiano di cancellare ogni sforzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.