Pagelle Juve-Bologna Primavera: certezza Da Graca, Soulé sfortunato
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Bologna Primavera: certezza Da Graca, Soulé sfortunato VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri ed i rossoblù: pagelle Juve Bologna Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juve Primavera e il Bologna. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6 – Trafitto sotto misura dagli attaccanti del Bologna.

Mulazzi 6.5 – Torna in campo il terzino dopo l’infortunio. Dà sempre una soluzione in più alla squadra in fase offensiva con le sue sovrapposizioni. Dal 58′ Leo 6 – Ricarica le batterie sulla corsia di destra.

De Winter 6 – Si prende qualche rischio di troppo nell’impostazione nel primo tempo, ma di certo non gli manca la personalità…

Fiumanò 6 – Il Bologna trafigge la difesa in due episodi. Tiene bene la posizione per tutto l’arco del suo incontro. Dal 67′ Nzouango 6 – Entra in un momento di massima espressione offensiva della Juve. Pochi pericoli corsi.

Turicchia 6 – Dentro la manovra nel primo tempo, dove ha anche un’occasione per far male ma spedisce alto su ribattuta. Dal 58′ Ntenda 6 – Si getta spesso in avanti per scodellare interessanti cross al centro.

Soulé 7 – La Juve si è aggrappata alle sue giocate nel tentativo di riaprire la partita. Tanti lampi di luce ma sfortunato nel cogliere due legni.

Barrenechea 6 – Meno incisivo del solito in mediana, ma spesso alza il raggio d’azione con i suoi inserimenti. Dal 58′ Omic 6.5 – Ottima fase di interdizione. Recupera e imposta.

Miretti 6.5 – Si rende pericoloso da calcio piazzato. Due punizioni dal limite non trovano di poco la porta.

Sekulov 6 – Viene servito poco a inizio partita, ma cresce alla distanza. Importante la mano data alla difesa in ripiegamento.

Cerri 6.5 – Svolge un importante compito nel far salire la squadra. Un colpo di testa nel primo tempo stava per riaprire la partita.

Bonetti 5.5 – Qualche sponda aerea lontana dalla porta e poco più. Non riesce a rendersi pericoloso negli ultimi 20 metri. Dal 46′ Da Graca 8 – Spezza in due la partita entrando dalla panchina. Doppietta che vale il pari.

All. Bonatti 6.5 – Reazione tardiva della squadra dopo un brutto primo tempo. Le mosse dalla panchina hanno cambiato volto del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.