Pagelle Juve Cagliari: Szczesny decisivo, Ronaldo intelligente. I voti
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Cagliari: Szczesny decisivo, Ronaldo intelligente. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per l’undicesima giornata di Serie A: pagelle Juve Cagliari

I voti dei protagonisti del match tra Juve e Cagliari. LA SINTESI DEL MATCH

Szczesny 7 – Compie un vero e proprio miracolo sulla zampata di Pavoletti al 19′. Sicuro sulle uscite. Per quello che porta a casa si eleva rispetto agli altri.

Cancelo 5.5 – La rete in avvio nasce da un suo recupero. Non bene sulla gestione dell’uomo in occasione della rete di Joao Pedro.

Bonucci 6.5 – Mette in ansia la panchina per un fastidio, tanto che Barzagli comincia in fretta e furia il riscaldamento. L’allarme rientra dopo qualche minuto e lui gioca un’altra bella partita.

Benatia 6.5 – Un bel duello con Pavoletti ma riesce tutto sommato ad averne la meglio.

De Sciglio 6 – Non perde quasi mai la palla, cresce in condizione.

Bentancur 7 – Imbuca un gran palla sulla rete a freddo di Paulo Dybala. Prestazione di grande personalità in mezzo al campo.

Pjanic 6.5 – Delizioso quando accarezza il pallone offrendo occasioni per i compagni dentro l’area avversaria. Al 70′ Alex Sandro 6 – Riesce a dare equilibrio sul lato sinistro del campo.

Matuidi 6 – Copre De Sciglio quando serve e cerca sempre il corridoio in contropiede. Dal 82′ Barzagli SV

Douglas Costa 6 – La difesa avversaria non riesce a prenderlo quando va in sovraccarico sulla destra insieme a Dybala. Dal 46′ Cuadrado 6.5 – Giunge al cross con una certa facilità, chiude il match chiudendo sull’assist di Ronaldo.

Dybala 6.5 – Pronti, via: ed è subito Juve in vantaggio grazie a sua rete da attaccante puro.

Ronaldo 6.5 – Pericoloso costante, al termine del primo tempo fa tremare il palo alla destra di Cragno. Sfortunato anche nella ripresa ma intelligente sull’assist per Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.