Pagelle Juve-Crotone: Chiesa spinge, Ronaldo la risolve VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Crotone: Chiesa spinge, Ronaldo la risolve VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i giallorossi: pagelle Juve Crotone

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juve ed il Crotone. LA CRONACA DEL MATCH


Buffon 6 – Sicuro quando viene chiamato in causa.

Danilo 6.5 – A tratti soffre Reca, ma dà un buon contributo in fase di possesso. Si sgancia spesso in avanti e avvia diversi attacchi in campo aperto.

Demiral 6 – Gara in cui non è sollecitato troppo, nel complesso se la cava.

De Ligt 6 – Meno brillante del solito, a tratti soffre i movimenti dei giocatori crotonesi tra le linee.

Alex Sandro 6.5 – A inizio gara, non riesce a incidere in fascia. Migliora con il passare dei minuti, confezionando l’assist per Ronaldo. Nella ripresa sfiora il gol. 86′ Frabotta s.v.

Chiesa 6.5 – Tra i migliori anche nel primo tempo, quando la Juve faticava a sfondare. Crea tanto a destra, solo l’imprecisione di Ronaldo gli toglie l’assist. 

Bentancur 6.5 – Buon lavoro di schermo davanti alla difesa. Nella prima frazione, lancia diverse volte Chiesa in campo aperto. 68′ Fagioli 6.5 – Buona personalità nei pochi minuti giocati.

Ramsey 6 – Pessimo inizio di gara. Largo a sinistra, soffre tanto Messias in fase di non possesso. Sbaglia anche molto tecnicamente, prima di trovare l’assist per Ronaldo. Cresce nella ripresa, anche se si divora parecchi gol 76′ Bernardeschi 6Ottimo impatto, sfiora anche il gol con un tiro da fuori.

McKennie 6.5 – Con Ramsey più avanzato, si vede meno del solito in avanti. Recupera però diversi palloni, avviando parecchie transizioni. Trova poi il gol che chiude il match.

Kulusevski 6.5 Si muove molto nel primo tempo, combinando spesso a destra con Chiesa. Cresce nel secondo tempo, costringendo diverse volte gli avversari al fallo. Dà una gran palla ad Alex Sandro, che sfiora il terzo gol. 76′ Morata 6 – Pimpante nei pochi minuti che gioca.

Ronaldo 7.5 L’inizio di partita è pessimo, tra gol divorati e tante imprecisioni tecniche. Successivamente, sblocca e archivia la gara con due grandissime reti.

All. Pirlo 6.5 – La Juve non inizia bene il match, ma poi cresce con il passare dei minuti, gestendo con tranquillità la ripresa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.