Pagelle Juve-Genoa: Danilo il più continuo, Szczesny è attento VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Genoa: Danilo il più continuo, Szczesny è attento VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e il Grifone: pagelle Juve Genoa

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Genoa. LA CRONACA DEL MATCH

 

Szczesny 7- Decisivo l’intervento su Scamacca a fine primo tempo e la parata su Pjaca nella ripresa.

Cuadrado 7 – Primo tempo di spinta costante a destra. Mette in difficoltà Rovella e confeziona l’assist per Kulusevski Dimostra un’ottima intesa con lo svedese. 46′ Alex Sandro 6 – Gara soprattutto difensiva, viene spesso sollecitato da Ghiglione.

de Ligt 5.5 – Partita eccellente fino al 45′. Accorcia bene sulle punte rivali e dà qualità nell’impostazione. Sbaglia però nell’occasione di Scamacca a fine primo tempo e se lo perde a inizio ripresa.

Chiellini 5.5 Soffre le punte del Genoa. Nel secondo tempo si fa mettere a sedere con troppa facilità da Pjaca.

Danilo 7 – Forse il giocatore della Juve più costante nei 90′. Nel primo tempo, agisce da terzino bloccato, muovendosi spesso: si sgancia molte volte in avanti per supportare Ronaldo e Chiesa. Nella ripresa si sposta a destra, dove confeziona l’assist per McKennie e si distingue per tanta attenzione difensiva.

Kulusevski 6.5 – Torna al gol e disputa un primo tempo in cui si intende benissimo con Cuadrado. Cala tantissimo nella ripresa e vanifica diverse ripartenze. 68′ McKennie 7 – Segna al primo pallone toccato.

Bentancur 5.5 – Sbaglia diversi disimpegni e soffre nel secondo tempo, facendosi spesso prendere alle spalle da Pjaca.

Rabiot 6.5 –Buon primo tempo, in cui è sicuro nella gestione del possesso e si muove molto. Leggermente meno brillante nella ripresa, con il centrocampo bianconero che concede un po’ troppi varchi tra le linee.

Chiesa 6 – Il solito instancabile generatore di situazioni, come dimostra l’azione del secondo gol. E’ però più impreciso del solito, con diversi passaggi sbagliati. Nella ripresa vanifica malamente una ripartenza in 3 vs 2. 73′ Arthur sv

Morata 6 – Ritrova il gol e disputa un buon primo tempo dove partecipa molto alla manovra. Cala tantissimo nella ripresa. 68′ Dybala 6 – Mette Alex Sandro solo davanti al portiere.

Ronaldo 5.5 – Nel primo tempo partecipa attivamente alla manovra, anche se va spesso in fuorigioco. Come tutta la squadra, nei secondi 45′ è molto meno incisivo.

All. Pirlo 6 – Nel primo tempo si vede una delle migliori Juventus della stagione. La squadra cala però molto nella ripresa, rischiando di non vincere un match che sembrava archiviato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.