Pagelle Juve Inter: Danilo una certezza, Bentancur sbaglia troppo VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Inter: Danilo una certezza, Bentancur sbaglia troppo VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia tra i bianconeri e i nerazzurri: pagelle Juve Inter

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juve e l’Inter, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. LA CRONACA DEL MATCH

 

Buffon 6 – Sicuro quando viene chiamato in causa.

Danilo 7 – In una gara problematica, è tra i giocatori più solidi della Juve. Risorsa importante nella costruzione e provvidenziale dietro con interventi decisivi.

Demiral 7 – Con De Ligt che esce su Lukaku, Demiral si occupa principalmente di Lautaro. Buona gara, ribatte diversi tiri. E’ molto sicuro al centro della difesa, arriva sempre sui cross dal fondo.

De Ligt 6.5 – Lukaku non è un cliente facile, e infatti l’olandese lo soffre molto nel primo tempo, dove il belga lo anticipa sempre e genera tante occasioni pericolose. De Ligt cresce però nella ripresa, dove dà solidità alla squadra.

Alex Sandro 5.5 – In fase di costruzione gioca in una posizione molto interna, quasi da mezzala. E’ però molto impacciato nel palleggio e soffre Hakimi alle spalle.

Cuadrado 5.5 – In una gara così, la sua tecnica sarebbe utile per uscire dal pressing e generare superiorità numerica. Non riesce però a incidere, commette diversi errori quando gioca sotto pressione. 82′ Chiellini sv

Bentancur 5 – Soffre molto l’intensità interista, patisce l’assenza di Arthur. Costretto a giocare spesso sotto pressione, perde tanti palloni in zone sensibili del campo. Inoltre, quando si sgancia in avanti in zona di rifinitura, vanifica potenziali occasioni. Prova negativa.

Rabiot 6.5 – Molto più incisivo di Bentancur. Sicuro nella gestione del possesso, si distingue per qualche buon break in campo aperto. Protegge anche bene la retroguardia con intercetti di livello.

Bernardeschi 5 – Il peggiore della Juve. Perde una valanga di palloni e alle sue spalle Hakimi semina il panico. Ennesima prova negativa. 63′ McKennie 6.5 – Entra bene, portando dinamismo e incisività offensiva.

Ronaldo 6- Non una gara semplice per un attaccante, ma riesce comunque a rendersi molto pericoloso. Soprattutto nel secondo tempo.

Kulusevski 6 – Come nel match d’andata, si sacrifica molto su Brozovic in marcatura. 87′ Chiesa sv.

Pirlo 6 – Juve non brillantissima, ma che centra comunque la finale. Anche in gare non spumeggianti, i bianconeri sono molto più solidi rispetto a inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.