Pagelle Juve Lazio Coppa Italia: decide Bremer, che assist Kostic!
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Lazio Coppa Italia: decide Bremer, che assist Kostic! VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia: pagelle Juve Lazio

(inviato all’Allianz Stadium) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia: pagelle Juve Lazio.

Perin 6 – La Lazio non arriva ad impensierirlo. Lui telecomanda la sua difesa e si fa sentire nelle uscite alte.

Danilo 6.5 – Zaccagni è un cliente scomodo, in gran forma. Ma il capitano di più: mai in difficoltà, sempre puntuale e pulito negli interventi.

Bremer 7 – Alza la muraglia, ed è un piacere rivederlo così dopo gli scivoloni con Napoli e Monza. Tuttofare nella notte di Torino: copre, imposta e soprattutto segna, il gol decisivo.

Alex Sandro 6.5 – Dal suo lato si vedono prima Felipe Anderson e poi Pedro. Ma si capisce solo dalla distinta perché in marcatura il numero 12 è granitico.

Cuadrado 5.5 – Una nota positiva c’è: finalmente gli uno contro uno a destra. Anche se è molto impreciso. Si propone tanto, ma non sempre la sua scelta è quella giusta. Dall’88’ De Sciglio SV.

Fagioli 6.5 – È vero, perde un pallone sanguinoso a centrocampo e, per sua fortuna, la Juve poi si salva. Ma serve un invito a nozze al bacio per Chiesa (niente rigore) ed è il più propositivo da collante tra difesa e attacco. Dal 64′ Miretti 6 – Aiuta la difesa ed è fresco nel finale per tenere su la squadra.

Locatelli 6.5 – Simbolo di generosità estrema. La Juve deve difendere l’1-0 nel finale? Nessun problema. Respinge tutto: in scivolata, di testa, non fa passare nulla.

Rabiot 6 – Meno straripante del solito. Contiene bene a centrocampo, ma si sgancia poco: ormai ci si aspetta di più.

Kostic 7 – Ricorda a tutti il perché sia stato ribattezzato “Krosstic”. Un altro traversone, l’ennesimo della sua stagione. Ma non è solo questo: corre tanto, aiuta in difesa, fa girare la testa a Lazzari.

Chiesa 6 – Danza tra le linee, non dando riferimento a Romagnoli & Co. Si ricrea il legame con Vlahovic, anche se non riesce quasi mai a trovarlo. Dal 78′ Di Maria SV.

Vlahovic 5 – Ancora molto, molto lontano dalla miglior condizione. Normale, dopo oltre tre mesi di stop. Combatte, lotta, ma in area sbaglia tanto e nell’accompagnare la manovra è pressoché impalpabile. Dal 63′ Kean 5.5 – Un buon movimento e destro improvviso: Maximiano gli dice no. Ma è l’unico lampo.

All. Allegri 6.5 – Una Juve solida, soprattutto in difesa: ritrovare il clean sheet è una delle note più liete, oltre alla qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.