Pagelle Juve-Lazio: Rabiot esaltante, Dybala-Ronaldo da sogno VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Lazio: Rabiot esaltante, Dybala-Ronaldo da sogno VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dello Stadium tra i bianconeri di Maurizio Sarri ed i biancocelesti: pagelle Juve-Lazio

Le pagelle dei protagonisti del big match dello Stadium tra Juventus e LazioLA CRONACA DEL MATCH

Szcszesny 6.5 – Graziato dal palo su una conclusione di Immobile nel primo tempo, decisivo sul finale.

Cuadrado 6 – Alterna bene le due fasi, chiude da esterno alto a buoni livelli.

De Ligt 6.5 – Un’altra gara senza errori, impeccabile.

Bonucci 6 – Riesce a tenere alta la concentrazione dei compagni nei momenti delicati del match. Ingenuo sul fallo da rigore.

Alex Sandro 6 – Parte bene, cala nella ripresa. Becca il palo con un colpo di testa al decimo.

Ramsey 5.5 – Sarri lo propone dal primo minuto, sbaglia spesso e volentieri. Dal 57’ Matuidi 6 – Normalizzatore di buon livello per chiudere il match senza patemi.

Bentancur 6.5 – Buona prestazione in linea generale ma qualche errore grave che rimette in discussione il suo rendimento davanti alla difesa. Uno su tutti: l’occasionissima di Immobile (palo) nasce da una sua distrazione.

Rabiot 7 – Prova di grande coraggio. E per questo si fa apprezzare.

Douglas Costa 6 – Prestazione al di sotto delle aspettative, meglio a partita in corso. Dal 57’ Danilo 5.5 – Tiene bene la linea ma si becca un giallo evitabile.

Dybala 7 – Arruolato quando il riscaldamento pre gara è già comincia per via di un problema muscolare di Higuain. Si muove bene, sulla seconda rete fa tutto lui: ruba palla a Luiz Felipe e lo consegna a Ronaldo per spingerlo a rete. Dal 88′ Rugani SV

Ronaldo 7.5 – Due esecuzioni decisive: prima dal dischetto e poi a due passi dalla porta. La traversa gli nega la tripletta.

All. Sarri 6 – Qualche scelta a sorpresa all’inizio, la squadra rischia qualcosa in avvio e fa suo il match nella ripresa. Questa volta bene la gestione del risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.