Pagelle Juve Malmoe, Gazzetta severa: tre bocciati tra i bianconeri
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Malmoe, Gazzetta severa: tre bocciati tra i bianconeri

Pubblicato

su

Pagelle Juve-Malmoe, Gazzetta severa: tre bocciati tra i bianconeri. Nonostante il successo non mancano le insufficienze

Nonostante la vittoria col Malmoe e il primato conquistato nel gruppo H di Champions League, La Gazzetta dello Sport boccia ben tre giocatori della Juventus per la prova offerta allo Stadium.

BENTANCUR 5 – Inizia da mezzala sinistra, dove non si trova a suo agio. Poi passa a destra ma il rendimento non migliora. Un passo indietro rispetto alla gara col Genoa.

RABIOT 5.5 Allegri gli ha chiesto di segnare di più e lui ci prova, ma trova Diawara. All’inizio lotta ma molla troppo presto. 

ALEX SANDRO 5.5 – Gioca al piccolo trotto, ormai spinge sempre meno e anche i cross, rari, non gli vengono troppo bene. Più che farsi vedere si nasconde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.