Pagelle Juve Manchester: magia Ronaldo, poi Szczesny nel buio. I voti
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Manchester: magia Ronaldo, poi Szczesny nel buio. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match valido per il girone H di Champions League: pagelle Juve Manchester

(Giovanni Albanese inviato all’Allianz Stadium) Le pagelle dei protagonisti del match di Champions League tra Juve e Manchester United.

Szczesny 5 – Poche chiamate all’opera. Sulla punizione di Mata arriva decisamente in ritardo. Male sulla seconda rete, che consegna i tre punti agli avversari.

De Sciglio 6 – Fa buona guarda su Martial, meno bene in fase offensiva. Dal 82′ Barzagli SV

Bonucci 7 – Resta sul pezzo per tutto il tempo, senza concedersi cali di tensione. Solo applausi per l’assist in cui CR7 completa la magia.

Chiellini 7 – Con lui si bada sempre al sodo, e forse anche per questo non ne sbaglia mai una. Strepitoso in ogni situazione.

Alex Sandro 6 – Gara attenta sulla corsia, vince quasi tutti i duelli.

Khedira 6 – Rientra dopo l’infortunio e prova a gestire le forze. Sfrutta male una ripartenza, poco fortunato in occasione del palo. Dal 61′ Matuidi 5.5 – Suo il fallo ingenuo che concede agli ospiti la punizione del pareggio

Pjanic 7 – Muove velocemente la palla e detta i tempi, abile nel trovare la giocata in verticale quando possibile. Sfiora il raddoppio nel secondo tempo.

Bentancur 7 – Gioca un’altra bella gara, sia dal punto di vista tattico che fisico

Cuadrado 5.5 – Sembra quello più brillante dell’undici bianconero. Buoni movimenti sia da esterno che da mezzala. Alla fine un suo errore sottoporta peserà tanto sul risultato. Dal 90′ Mandzukic SV

Dybala 6.5 – Partita generosa, si abbassa spesso in fase di costruzione della manovra. A inizio ripresa becca in pieno la traversa

Ronaldo 8 – Forza un paio di volte la conclusione nel primo tempo, poi aiuta più la squadra a salire e giocare sugli inserimenti dei centrocampisti. Al 64′ tira fuori dal cilindro una magia delle sue e incanta anche questa volta l’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.