Pagelle Juve Milan Supercoppa: bene Cancelo, Ronaldo goleador VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Milan Supercoppa: bene Cancelo, Ronaldo goleador VOTI

Pubblicato

su

I voti e giudizi dei protagonisti del match di scena a Gedda valido per la Supercoppa italiana: pagelle Juve Milan

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Milan, valido per la Supercoppa italiana. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Un’uscita a vuoto a metà primo tempo favorisce l’offensiva milanista. Si fa perdonare sul finale di primo tempo con una bella parata su Calhanoglu.

Cancelo 6.5 – Rientra dall’infortunio ed è subito devastante. Si muove con padronanza sulla destra, quando viene dentro quasi da mezzala crea troppi problemi alla difesa rossonera.

Bonucci 6.5 – Non perde mai l’uomo, chiude gli spazi e imposta con tranquillità.

Chiellini 7 – Significativo alla mezz’ora vederlo arrivare come quarto su un contropiede nella metà campo avversaria. Un lottatore così dovrebbe avere il dono dell’onnipresenza.

Alex Sandro 6 – Un giallo ne limita l’irruenza sui duelli. Sulla sinistra ne ha da fare abbastanza, anche in copertura.

Bentancur 6 – Si muove abbastanza bene, anche se potrebbe gestire meglio qualche situazione in fase offensiva. Dal 86′ Bernardeschi SV

Pjanic 6.5 – Buona gestione di palla, ma si becca un giallo che lo terrà fuori con la prossima gara con il Chievo. Ottimo assist per Cristiano Ronaldo. Dal 65′ Emre Can 6 – Entra bene in partita e fa il suo, anche se rischia troppo sul finale.

Matuidi 6 – E’ in fuorigioco quando va a rete, ma la sua posizione la dice lunga su quanto Allegri punti sui suoi continui inserimenti senza palla.

Dybala 6 – Tiene palla, cuce e imbuca pericolosamente in diverse occasioni. Perde qualche pallone di troppo, ma si fa perdonare. Rete annullata nel secondo tempo.

Ronaldo 7 – Aspetta il momento più adatto per entrare nel vivo del match, poi delizia il pubblico di Gedda con un’acrobazia per mette i brividi a Donnarumma e nel secondo tempo firma la rete del successo.

Douglas Costa 6.5 – Allegri lo preferisce a Bernardeschi e a vederlo all’opera dai primi minuti come dargli torto. Dal 90′ Khedira SV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.