Pagelle Juve Monza: partita da horror, non si salva nessuno VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Monza: partita da horror, non si salva nessuno VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 20esima giornata di Serie A: pagelle Juve Monza

(inviato all’Allianz Stadium) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 20esima giornata di Serie A: pagelle Juve Monza. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 5 -Scende troppo lento sul gol di Caprari, poi annullato. Poche colpe, poi, sulle due marcature che decidono la partita.

Gatti 4 – Trema il binario di destra: poca sicurezza per lui e De Sciglio. Lo testimonia il doppio errore su Caprari, in cui il ’98 concede tanto, tantissimo spazio.

Bremer 4 – Esce malissimo, totalmente fuori tempo su Carlos Augusto, lasciando Mota tutto solo in area per battere Szczesny. Altra ingenuità: “annulla” il gol di Milik colpendo sulla linea in evidente posizione di fuorigioco.

Danilo 4.5 – Mancata la leadership del capitano, a parole e a gesti. Fascia sinistra a vuoto sull’1-0 di Ciurria, anche lui sbaglia molto tecnicamente.

De Sciglio 4 – Era al rientro dopo oltre tre mesi, è vero, ma a destra a tutta fascia fa una fatica immensa. Pasticcia con Gatti sul gol (poi annullato) a Caprari. Dal 65′ Vlahovic 5 – Il suo ritorno in campo è un toccasana, ma va aspettato. Non ancora in condizione.

Fagioli 5 – Prende palla, anche nelle difficoltà. Dimostra personalità, ma oggi la precisione non lo assiste. Dal 46′ Locatelli 5 – Di Gregorio vola e neutralizza il suo tentativo. Ma le difficoltà del centrocampo si risentono anche in lui.

Paredes 4 – «Gigioneggia troppo col pallone» diceva Allegri qualche settimana fa. Non ha perso questa brutta abitudine. Perde un’infinità di palloni nell’impostazione. Dal 46′ Soulé 5 – Pronti via ricarica le batterie dell’attacco: ma la sua vivacità dura poco. Si spegne col passare dei minuti.

Rabiot 5 – Il centrocampo del Monza sembra avere un passo diverso. Anche del francese.

Kostic 4 – Si perde completamente Ciurria, che gli passa alle spalle e fa 0-1. Disastroso in copertura, mentre in avanti sbaglia spesso e volentieri le scelte in area. Dal 46′ Iling 4.5 – Meno vibrante del solito a sinistra. Davvero pochi lampi.

Di Maria 5 – Primo tempo in cui sbaglia tanto: dovrebbe illuminare la Juventus, e invece? Più concreto nella ripresa: Di Gregorio si supera sul suo tiro, ma è sempre troppo poco.

Kean 4 – In area è praticamente nullo. Si rivedono anche tanti errori tecnici che fanno saltare la manovra offensiva. Dal 57′ Milik 5 – Stava per riaprire la partita, poi Bremer vanifica tutto. Sfortunato, esce per un problema fisico.

All. Allegri 4 – Tanti, troppi errori. Zero idee, zero gioco espresso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.