Pagelle Juve-Napoli: Chiesa instancabile, Cuadrado è brillante VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Napoli: Chiesa instancabile, Cuadrado è brillante VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i partenopei: pagelle Juve Napoli

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Napoli. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Buffon 7 – Schierato titolare a sorpresa, non delude le aspettative. Compie ottime e decisive parate, sempre sicuro quando chiamato in causa.

Danilo 6.5 – Attento dietro, si distingue per tante sovrapposizioni interne che bucano le linee rivali.,

De Ligt 6 – Meno brillante rispetto al solito. Soffre la fisicità di Osimhen e si fa mettere a sedere con troppa facilità da Insigne.

Chiellini 5 – Non un buon secondo tempo. Sbaglia diversi passaggi e soffre le punte rivali, non accorcia con i tempi giusti. Infine provoca il rigore.

Alex Sandro 6 – Discontinuo nei 90′. Alterna buone letture difensive a qualche svarione. Rischia di provocsre il rigore a fine primo tempo.

Cuadrado 6.5 Si intende alla grande con Danilo, mostra ottime combinazioni sulla fascia destra.69′ McKennie 6 Generoso senza palla.

Rabiot 6 Brillante in fase di possesso e intenso senza palla. Si distingue per tanti break in avanti, approfitta degli spazi concessi dal Napoli.. Cala un po’ nel secondo tempo.

Bentancur 6 – Pasticcione in fase di possesso, con diversi disimpegni sbagliati. Aggressivo in interdizione e dinamico senza palla.

Chiesa 7.5 – Solita prova maiuscola in entrambe le fasi. Oltre al bellissimo assist e alle corse incessanti, si sacrifica molto in supporto di Alex Sandro. 80′ Arthur Melo sv.

Morata 5 – Non inizia male la gara, ma cala presto tantissimo. Nella ripresa vanifica diverse ripartenze in campo aperto. 69′ Dybala 7 Gol pesantissimo, grande rientro.

Ronaldo 7- In avvio si divoraun gol fatto. Poi trova il gol che sblocca la gara e disputa nel complesso una buona prova, sacrificandosi anche abbastanza in molti ripiegamenti. Decisivo anche nel secondo gol di Dybala.

All. Pirlo 6.5 Vittoria cruciale in chiave Champions, la Juve è più corta e solida rispetto alle ultime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.