Pagelle Juve Primavera Young Boys: Moreno e Fagioli i migliori. I voti
Connettiti con noi

Primavera

Pagelle Juve Primavera Young Boys: Moreno e Fagioli i migliori. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match, valido per la seconda giornata del girone di Youth League: pagelle Juve Primavera Young Boys

I voti dei protagonisti di Juve Primavera – Young Boys, seconda gara del girone di Youth League. LA CRONACA DEL MATCH

Loria 6.5 – Poche volte chiamato in causa ma sempre pronto a chiudere lo specchio della porta.

Bandeira 6 – Si muove quasi sulla linea di destra per garantire sempre l’ampiezza.

Capellini 6.5 – Non si lascia mai sorprendere dagli attaccanti avversari, in qualche circostanza tampona su qualche errore dei compagni.

Pereira Serrao 6.5 – Un cecchino nel gioco aereo all’interno dell’area avversaria. Sua la rete che blocca il match sugli sviluppi del primo d’angolo del match. Dal 40′ st Gozzi SV

Anzolin 6.5 – Alterna bene le due fasi e non si fà mai superare dall’avversario.

Portanova 5.5 – Spreca un paio di occasioni e regala alla formazione avversaria una punizione dal limite che può costare cara, sul finale di primo tempo. Errori che per la sua esperienza nella categoria non dovrebbe commettere.

Makoun 5.5 – Piuttosto lento e macchinoso, si abbassa troppo e concretizza poco nel corso del match. Dal 23′ st Morrone 6 – Corre tanto e recupera diversi palloni.

Nicolussi 6.5 – Quando sale in cattedra diventa pericoloso, impeccabile in fase di non possesso.Dal 23′ st Francofonte 6.5 – Mantiene la stessa qualità del compagno sostituito in mezzo al campo.

Moreno 7.5 – Apparentemente meno brillante rispetto alle ultime occasioni in avvio. Col passare del tempo prende le misure e diventa sistematicamente pericoloso. Il gol è una perla rara che solo un giocatore del suo livello può tirar fuori. Dal 36′ st Pinelli SV

Petrelli 6.5 – Movimenti da prima punta navigata, eppure è solo al primo anno in Primavera.

Fagioli 7 – E’ lui a muovere la squadra. Propone e detta i tempi, le sue iniziative finiscono sempre per creare problemi alla retroguardia svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.