Pagelle Juve Sassuolo: Di Maria show, Alex Sandro da applausi
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Sassuolo: Di Maria-Vlahovic show, Alex Sandro da applausi – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la prima giornata di Serie A: pagelle Juve Sassuolo

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la prima giornata di Serie A: pagelle Juve Sassuolo. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Perin 7 Non si lascia sorprendere, è attento e reattivo tra i suoi pali. Blinda la porta della Juve alla prima uscita in campionato.

Danilo 6 A volte corre dei rischi eccessivi e non sempre è preciso in fase difensiva. Meglio in fase di impostazione.

Bonucci 6.5 Fa buona guardia dalle parti di Perin, formando una diga di assoluto spessore insieme al nuovo compagno di reparto Bremer.

Bremer 6.5 Gioca con personalità e freddezza alla sua prima all’Allianz Stadium. Praticamente nulle le sue sbavature, come al solito ottimi invece i suoi anticipi.

Alex Sandro 7 Inizia subito bene la sua stagione. Il brasiliano spinge sulla sua corsia e offre un ottimo il suo assist per Di Maria. Esce tra gli applausi, meritati, del suo pubblico. Dal 61’ De Sciglio 6 Gioca disinvolto e con baricentro votato all’attacco.

Cuadrado 6 Parte in sordina, poi la sua prestazione lievita con il passare dei minuti, sebbene non sia ancora il miglior Cuadrado. Dal 61’ Kostic 6.5 Si presenta subito bene ai tifosi della Juve, sprintando lungo la corsia di sinistra e dialogando con i suoi compagni.

Zakaria 6 Prestazione di quantità e qualità in mezzo al campo. Forma una buona diga con Locatelli e partecipa attivamente ad entrambe le fasi di gioco.

Locatelli 6.5 Ragiona quando ha palla al piede, dialogando in maniera precisa con i compagni. Ottimi anche i suoi lanci per gli attaccanti. Dal 76’ Rovella sv.

McKennie 6.5 Si accende con il passare dei minuti, sfornando un’ottima prestazione nonostante rientrasse da un infortunio: una buona notizia per Allegri. Dal 76’ Soulè sv

Di Maria 8 Esordio da sogno per il Fideo in quella che da oggi sarà la sua nuova casa. Svaria su tutti i fronti per non dare punti di riferimento, il suo gol accende il popolo juventino. Dal 61’ Miretti 6 Prestazione attenta e precisa nella mezz’ora finale concessagli da Allegri.

Vlahovic 8 Cerca con insistenza il gol, riesce nell’intento e trascina i bianconeri con una doppietta che lo lancia già in vetta alla classifica marcatori del nostro campionato

Allegri 7 Mette in atto la partita che aveva preparato. La sua Juve sblocca subito e gioca in maniera più spensierata e libera. Chi ben comincia…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.