Pagelle Juve-Sassuolo: McKennie subito fuori, gran gol di Danilo VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Sassuolo: McKennie subito fuori, gran gol di Danilo VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti della gara di Serie A tra i bianconeri di Pirlo e i neroverdi di De Zerbi: pagelle Juve Sassuolo

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra la Juventus e il Sassuolo. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Sulla rete di Defrel può fare poco, per il resto fa quel che può.

Danilo 6.5 – Solita diligenza tattica, a inizio ripresa mette la palla dove Consigli non può arrivare e mette a segno un gran gol.

Demiral 5.5 – Troppo passivo sull’azione che consente al Sassuolo di pareggiare i conti, poco meglio del compagno di reparto nel corso del match.

Bonucci 5 – Grave errore sulla rete di Defrel, la sua personalità torna però utile in altre circostanze.

Frabotta 6 – In avvio sbaglia due volte da buona posizione: peccato. Ottima palla rasoterra per Ramsey: 2-1.

Chiesa 6 – Resta sul suo lato preferito nonostante le scelte iniziali di Pirlo ed è quello che produce le occasioni più pericolose. Dal 85′ Bernardeschi SV

Arthur 5.5 – Buona gestione di palla, anche se a tratti potrebbe velocizzare di più la manovra.

Bentancur 5.5 – Qualche sbavatura all’inizio, poi filtra una bella palla per McKennie. Dal 46′ Rabiot 5.5 – Un po’ troppo passivo e sbaglia qualche pallone di troppo

McKennie 6.5 – E’ lui il migliore dei bianconeri nel primo quarto d’ora: lotta con la retroguardia del Sassuolo e offre una gran palla a Frabotta. Poi chiede il cambio per un problema muscolare. Dal 18’ Ramsey 6 – Sembra piuttosto nervoso al suo ingresso in campo, evidentemente non al meglio per un minutaggio così lungo. Sulla rete degli ospiti si fa tagliare fuori dal gioco con troppo facilità. Prestazione generale da rivedere: la rete decisiva porta però la sua firma. Dal 85′ Morata SV

Dybala 5.5 – Si muove abbastanza ma si rende poco pericoloso. Out per una brutta contusione al ginocchio: sarà valutato domani. Dal 42’ Kulusevski 6 – Buon impatto: prova a dare ampiezza ma a in alcune episodi non è fortunato.

Ronaldo 6 – Sbaglia clamorosamente in un paio di occasioni, nel primo e soprattutto nel secondo tempo. Alla fine dei conti mette anche la sua firma.

All. Pirlo 6 – Terza partita in una settimana con tante assenze: non era facile con questo Sassulo, un pizzico di fortuna questa volta è dalla sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.