Pagelle Juve Torino: grave errore di Pjanic, Ronaldo inarrestabile VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Torino: grave errore di Pjanic, Ronaldo inarrestabile VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A: pagelle Juve Torino

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus Torino, valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Non può fare di più sulla rete subita.

Cancelo 5 – Rimessa laterale fin troppo prevedibile, finisce per mettere in difficoltà Pjanic e regalare un gol ai granata.

Bonucci 6 – Poche sbavature ma di fronte c’è una squadra avversaria decisamente più motivata.

Chiellini 6.5 – Non perfetto in avvio, dopo lo svantaggio prende per mano i compagni e spinge per una reazione.

Spinazzola 6.5 – Bene in fase difensiva, duella con De Silvestri sulla corsia e non si fa sovrastare fisicamente. Meriterebbe la rete al sessantesimo a conclusione di una grande azione. Perfetto assist per Ronaldo.

Cuadrado 5 – Potrebbe pareggiare i conti subito dopo la rete di Lukic, ma non riesce a chiudere sul cross di Spinazzola. Brutta prestazione, esce tra i fischi. Dal 78′ Pereira SV

Pjanic 5 – Sue le responsabilità maggiori sulla rete di Lukic.

Matuidi 6 – Non sfrutta a dovere il pallone che Ronaldo gli consegna a tu per tu con con Sirigu, quasi a metà primo tempo.

Bernardeschi 5 – Girata di prima intenzione nei primi minuti, ma spara alto. Fatica a rendersi pericoloso. Dal 85′ De Sciglio SV

Kean 6 – Bella ripartenza al quarto d’ora, dimostra sempre la sua grande voglia di incidere sul match.

Ronaldo 7 – Chiede ai compagni di reagire allo svantaggio, mette i brividi a Sirigu con una conclusione pericolosa poco dopo. Inarrestabile la sua corsa per riportare la palla a centrocampo dopo aver segnato la rete del pareggio. Campione esemplare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.