Pagelle Juve-Udinese: Chiesa in crescita, CR7 è una garanzia VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Udinese: Chiesa in crescita, CR7 è una garanzia VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti della gara di Serie A tra le due formazioni bianconere: pagelle Juve Udinese

(inviato all’Allianz Stadium) Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra la Juve e l’Udinese. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Tiene alta l’attenzione della retroguardia per tutto il match.

Danilo 6.5 – Poche sbavature ma in generale un pizzico meno brillante della prima parte della stagione. Ottimo l’assist per Dybala sul finale.

De Ligt 6.5 – Sbaglia sulla rete di De Paul che viene annullata, poi solita prova impeccabile.

Bonucci 6 – Serata complicata ma se la cava sempre in qualche modo. Dal 82′ Chiellini SV

Alex Sandro 5.5 – Un po’ in ombra nel corso del match, si perde Larsen ma viene graziato dalla traversa. Dal 82′ Frabotta SV

Chiesa 6.5 – Buoni movimenti nel primo tempo, bravo a buttarsi nello spazio e trovare la seconda rete del match. Dal 73′ Bernardeschi 6 – Buon impatto sul match.

McKennie 6 – Buona prestazione in mezzo al campo. Dal 65’ Arthur 6 – Ordina la manovra e riesce a gestire senza grosse difficoltà.

Bentancur 6.5 – Ottimo recupero per la terza rete del match.

Ramsey 6 – Primo tempo quasi da dimenticare: sbaglia tanto e senza palla si muove poco. Meglio nella ripresa, anche se Giacomelli gli annulla una rete per fallo di mano. Dal 73′ Kulusevski 6 – Si muove tanto ma non riesce a incidere come vorrebbe.

Dybala 6 – Una punizione che non supera la barriera, un tiro fuori dallo specchio della porta e poco più. Trova la rete in pieno recupero: che sia di buon auspicio.

Ronaldo 7.5 – Trasforma palloni in gol: doppietta e Udinese KO. E come se non bastasse, assist per Chiesa sul raddoppio.

All. Pirlo 6 – Inizio di gara un po’ a rilento, poi Ronaldo sale in cattedra e diventa tutto più facile. Segnali incoraggianti per il prosieguo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.