Connect with us

Under 17

Pagelle Juventus Cagliari Under 17: Ceppi glaciale dal dischetto, Durmisi letale, ElimoGol una freccia inarrestabile – VOTI

Published

on

Pagelle Juventus Cagliari Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il ritorno dei quarti di finale

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Cagliari Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il ritorno del quarto di finale del campionato 2024/25.

Huli 7,5– Sempre protagonista assoluto quando c’è da salvare la porta, anche se meno impegnato del solito.

De Brul 7– Domina fisicamente e si propone in supporto alla manovra in fase di costruzione. Gara di concentrazione massima la sua. 46′ Moschetta 7– Entra e prosegue al meglio il lavoro cominciato dal compagno di cui rileva il posto

Gielen 7– Conferma lo stato di forma eccezionale mostrato anche all’Europeo, sempre ben posizionato in marcatura. I suoi lanci sono ormai un fattore quando i centrocampisti sono eccessivamente pressati. 64′ Cancila 7– Svolge egregiamente quanto richiesto, il risultato avviato allevia le occupazioni.

Badarau 7,5– Si incolla al diretto avversario e non lo lascia respirare, richiama l’attenzione dei compagni quando necessario con grinta e carattere fino all’ultimo secondo: che leader.

Repciuc 8– Ritrovata la miglior condizione, l’esterno gioca una partita alla sua maniera. Imprendibile sulla corsia, come all’andata decisivo negli ultimi 30 metri. Si guadagna il rigore che sblocca il match. 64′ Specker 7– Qualche discesa sulla destra e diverse buone coperture difensive.

Tiozzo 7,5– Propositivo costantemente, sempre alla ricerca della soluzione più utile. Si fa spesso trovare libero e tenta la fortuna da fuori, mancando però di precisione. 53′ Sibona 7– Gestisce perfettamente ogni pallone che tocca, ingresso più che positivo.

Malfatti 7– Recupera un sacco di palloni e li gestisce come lui sa fare, in versione motorino instancabile. Ringhia sugli avversari e non perde mai lucidità in costruzione. 53′ Borasio 7– Già il suo rientro è un’ottima notizia, rischia di farsi ancora male per via di un brutto fallo. Condizione da ritrovare in vista del finale di stagione.

Ceppi 8– Ha il merito di segnare glacialmente il rigore che indirizza la partita, generoso anche in fase di non possesso, non dà mai punti di riferimento. 76′ Samb 7,5– Torna al gol con merito, impegno e resilienza ripagati da una rete pregevolissima.

Durmisi 8– Spina nel fianco dei sardi, pochi palloni toccati in area di rigore. Lascia il segno sotto porta come ci ha abituato, sfruttando l’unica chance che gli capita e una disattenzione avversaria: ancora decisivo. 53′ Amadio 7,5– Entra e segna, sintomo di mentalità e stato di forma eccezionale. Sempre più importante per Cioffi.

Barido 7,5– Illuminante in ogni giocata, a volte forse esagera nel tenersi stretto il pallone ma risulta bravissimo nei ribaltamenti di fronte quando la sua qualità diviene fondamentale per mettere in porta i colleghi.

Elimoghale 8– Garantisce il cambio di ritmo quando serve, mai un dribbling banale e testa sempre alta alla ricerca del compagno meglio posizionato. ELIMO-GOL è tornato, siglando la terza rete dei bianconeri con un destro estremamente accurato.

All.Cioffi 8– Gestisce la gara alla perfezione, azzeccando i cambi e richiamando alla massima concentrazione i suoi giocatori. Final Four a Frosinone meritata, ora il sogno tricolore si fa più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.