Pagelle Juventus Livorno Under 17: Lipari infallibile, Mosagna roccia VOTI
Connettiti con noi

Under 17

Pagelle Juventus-Livorno Under 17: Lipari infallibile, Zanchetta ovunque VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match in scena a Vinovo tra bianconeri e toscani: pagelle Juventus-Livorno Under 17

(inviato a Vinovo) – Le pagelle dei protagonisti del match in scena a Vinovo tra Juventus e Livorno Under 17.
LA CRONACA DEL MATCH

Sava 6 – Il Livorno attacca ma non centra mai la porta: inoperoso.

Dragusin 6,5 – Dietro non si passa, in più perfetta la sponda per il gol di Da Graca. Dal 64′ Fontana 6 – Mette a disposizione dei compagni il suo dinamismo.

Spina 6,5 – Centrale nella difesa a tre, guida i compagni con autorevolezza. Dal 71′ Riccio 6 – Amministra la situazione.

Mosagna 7 – Rientra dopo i problemi fisici con sicurezza: anticipa e chiude tutti i varchi.

Lamanna 6 – Sulla linea dei centrocampisti ha maggiore libertà di spingere, non dimentica però la copertura. Dal 46′ De Winter 6,5 – Entra con l’approccio giusto facendo avanti e indietro sulla fascia in continuità.

Brentan 6,5 – Come al solito lucido e preciso, galleggia con qualità tra la trequarti offensiva e difensiva.

Zanchetta 7 – Il più in palla del centrocampo, non sbaglia un passaggio e calcia il corner da cui nasce il vantaggio.

Sekulov 6 – Un po’ più bloccato del solito, dispensa comunque un paio di inserimenti dei suoi. Dal 64′ Tongya 7 – Piazza una perla delle sue con un destro a giro imparabile.

Pittavino 6,5 – Sul lato debole viene spesso lasciato solo, ne approfitta con l’assist per la rete di Lipari. Dal 71′ Verduci 6 – Sgambata per non perdere il ritmo partita.

Da Graca 7 – Prima spreca un contropiede poi apre le marcature con un colpo di testa. Dal 46′ Sterrantino 6 – Va vicino al gol ma il portiere ospite gli nega la gioia personale.

Lipari 7,5 – Il miglior marcatore dell’Under 17 non si ferma: doppio destro preciso che non lascia scampo al portiere. Dal 71′ Spitale 6 – Gestisce con intelligenza i palloni che circolano nella sua zona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.