Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Altamura: Pietrelli illumina, giornata no per Afena-Gyan – VOTI
Pagelle Juventus Next Gen Altamura: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la 30ª giornata di Serie C 2024/25
Pagelle Juventus Next Gen Altamura: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30ª giornata di Serie C 2024/25.
Daffara 5,5 Non perfetto in occasione del primo gol di Leonetti, difficile chiedergli di più sul raddoppio dell’Altamura. Nel mezzo interventi sì sempre precisi ma allo stesso tempo piuttosto semplici.
Citi 5,5 Soffre un po’ troppo lì dietro le iniziative degli attaccanti dell’Altamura, fatica a dare quest’oggi sicurezza al reparto difensivo. Dal 59′ Puczka 6,5 Entra bello pimpante e si vede subito, sfortunato nel finale con il calcio di punizione che si stampa sulla traversa.
Scaglia F. 6 Gioca cercando di limitare al massimo gli errori in fase di non possesso, certamente più propositivo quando è la Next Gen a proporre gioco.
Turicchia 6,5 Si mostra subito parecchio ispirato come evidenziato dalla sua conclusione al volo dopo appena dieci minuti. Da lì è molto coinvolto e, nonostante giochi con il giallo sulle spalle, è solido lì dietro e pericoloso in avanti. Dal 81′ Comenencia sv.
Pietrelli 7 Ci prova sin dall’inizio, è sicuramente uno dei più propositivi nel difficile pomeriggio della Juventus Next Gen. Nella ripresa in particolare suona la carica e pareggia la sfida con un colpo dei suoi.
Macca 6,5 Sgusciante e frizzante tra le linee, è sempre importante il suo apporto in entrambe le fasi di gioco. Cala un po’ di intensità con il passare dei minuti.
Faticanti 5,5 Sbaglia molto in mezzo al campo, soprattutto in fase di copertura. Subisce forse eccessivamente la fisicità dei suoi diretti avversari. Dal 81′ Papadopoulos sv.
Adzic 5,5 Fatica ad entrare nel vivo della manovra della formazione di Brambilla, oggi un po’ troppo lento e macchinoso. Nel finale va però a centimetri da un pareggio che sarebbe stato più che meritato.
Cudrig 6 Gioca con personalità, rischiando la giocata soltanto nelle zone di campo che lo consentono. Dal 59′ Amaradio 5,5 Il suo ingresso non dà gli effetti sperati, nel finale rimedia un giallo frutto del suo evidente nervosismo.
Afena-Gyan 5,5 Chiude un anonimo primo tempo divorandosi due chance clamorose prendendo prima il palo e sulla ribattuta calciando a lato. La sua prestazione fatica a lievitare anche nella ripresa. Dal 85′ Mancini sv.
Silva Semedo 5,5 Lavora bene con i suoi compagni di reparto e con il resto della squadra, venendo fuori dalle zone calde per trovare palloni giocabili. I tentativi verso la porta però sono di fatto nulli.
Brambilla 5,5 Avvio shock in cui concede il gol alla prima occasione, poi di fatto una sola squadra in campo: trova il pareggio prima di essere nuovamente superato. Si poteva fare meglio, è vero, ma i suoi ragazzi con i tre legni colpiti sono stati oggettivamente sfortunati.