Pagelle Juventus Next Gen Pordenone: Aké non incide, Huijsen cresce
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Pordenone: Aké non incide, Huijsen in crescita VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pordenone LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6 – Fulminato da due tocchi sotto porta. Può fare poco o nulla.

Riccio 6.5 – Sbroglia una serie di situazioni complicate in area.

Poli 5.5 – Palombi gli sbuca davanti in occasione del vantaggio. Poi errore da matita rossa sul 2-1 di Dubickas: uscita a vuoto e buco lasciato in area alle sue spalle.

Huijsen 6 – Dalla Primavera alla Next Gen (con tappa nelle amichevoli in prima squadra): la crescita continua. Primo tempo di assestamento, sale di livello nella ripresa: segna, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Dall’89’ Huijsen SV.

Aké 5.5 – Strappa tanto nei primi minuti, mostrando una gamba differente rispetto agli avversari. Poi gli vengono prese le contromisure e viene nettamente schermato col passare dei minuti. Dal 76′ Mulazzi SV.

Sersanti 6 – Nel primo tempo non fa passare neanche l’aria: lotta, corre, spacca il gioco. La morsa si allenta nella ripresa.

Barrenechea 5.5 – Finisce nel tranello di Dubickas e Zammarini, lasciando un buco in regia in occasione del 2-1 ospite.

Iocolano 5.5 – Due facce della stessa partita, in cui alterna buone giocate (il tiro parato da Festa, l’assist per Huijsen) ad alcuni errori (suo il pallone perso nel pareggio di Palombi). Dal 76′ Besaggio SV.

Barbieri 6 – Sulla corsia opposta, costretto a sterzare sul destro. Non tocca molti palloni, ma quando spinge scodella cross interessanti. Dal 79′ Sekulov SV

Compagnon 6 – Il sinistro che sblocca il match è una perla: sotto il sette, punizione da applausi. Ma è un lampo effimero, si perde spesso nei 90 minuti.

Pecorino 6 – Sorregge l’attacco con qualità e quantità. Tanto lavoro prezioso, per assistere i compagni. Salva anche un gol (di testa, su una punizione) e lo sfiora trovando il miracolo di Festa.

All. Brambilla 5.5 – La squadra rompe subito il ghiaccio poi non riesce a mettere in cassaforte la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.