Pagelle Juventus U23 Pro Patria: Toure astuto, Mavididi devastante. I voti

mattia del favero
© foto www.imagephotoagency.it

I voti e i giudizi del match, valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone A: pagelle Juventus U23 Pro Patria

I voti dei protagonisti di Juventus U23 Pro Patria, quinta giornata di Serie C girone A. LA CRONACA DEL MATCH

Del Favero 6.5 – Nessun tiro in porta nel primo tempo, previene senza sbavature. Una presa difettosa a inizio ripresa quasi non favorisce Mastroianni. Si riscatta con una parata mostruosa su Santana.

Andersson 6 – Si muove bene, in linea con i compagni di reparto.

Alcibiade 6.5 – Con lui il reparto difensivo è più solido.

Coccolo 6 – Non si complica la vita in fase di disimpegno e copre con attenzione.

Di Pardo 6 – Ha il compito di dare ampiezza sulla destra ma è poco propositivo. Dal 69′ Morelli 6 – Entra subito in partita e non si mai sorprendere.

Toure 6.5 – Lotta e vince diversi contrasti, poche sbavature negli appoggi. Abile a sfruttare l’occasione che gli viene concessa a inizio ripresa: il suo gol sblocca il match. Poco dopo costretto a lasciare il campo a seguito di uno scontro. Dal 53′ Emmanuello 5.5 – Bravo negli inserimenti ma poco incisivo.

Kastanos 6 – Ingenuo quando si becca il giallo. Meglio nella ripresa, l’azione del gol parte da lui.

Pereira 6.5 – Prova a dare qualche soluzione in avanti, troppo poco per vivacizzare la manovra. La sua rete sul finale chiude il match. Dal 83′ Olivieri SV

Bunino 6 – Gli si chiede di dare profondità e ci riesce abbastanza. Fatica a tener palla, nella ripresa diventa pericoloso quando si allarga e filtra per i compagni. Dal 69′ Mavididi 6.5 – Sulle ripartenze diventa sempre pericoloso.

Zanimacchia 5.5 – Nelle prime battute sembra piuttosto isolato sulla sinistra, entra maggiormente nel vivo del gioco quando si accentra. Dal 53′ Muratore 6 – Ordinato tatticamente, buona prestazione.

Beruatto 6 – Non sempre pulito nella gestione della palla ma in linea di massima una buona partita.

Articolo precedente
Juventus U23-Pro Patria 2-0: cronaca e tabellino del match
Prossimo articolo
zironelliZironelli: «Continuiamo a crescere. Pereira non ha capito quanto è forte»