Pagelle Juventus Women Pomigliano: Caruso implacabile
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Juventus Women Pomigliano: Caruso implacabile, Salvai insuperabile

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Serie A tra le bianconere e le campane: pagelle Juventus Women Pomigliano

Le pagelle delle protagoniste del match di Serie A tra Juventus Women e Pomigliano. LA CRONACA DEL MATCH

Peyraud Magnin 7 Parate importanti e sicurezza nelle uscite. Ottima prestazione e clean sheet al debutto in Serie A.

Lundorf 6.5 Partita attenta in copertura, concede poco agli esterni ospiti. Aiuta il centrocampo in fase di costruzione.

Lenzini 6 Qualche sbavatura di troppo in fase difensiva nella prima parte della gara. Si fa perdonare nella ripresa con una prestazione solida.

Salvai 7 Una sicurezza in difesa, esce sempre con i tempi giusti e anticipa le attaccanti avversarie, concedendo poco o nulla. Leader della difesa.

Nilden 6.5 Copre bene la corsia e non si fa superare. Brava a contenere gli esterni e a salire quando necessario.

Caruso 8 Assist e doppietta per la centrocampista bianconera. Due gol di rapina in area da attaccante vero e giocate di qualità a centrocampo. Migliore in campo.

Rosucci 7 Buona presenza a centrocampo, fa valere i suoi centimerti e arriva sempre per prima sulle palle alte. Buono il suo apporto in fase offensiva, sblocca la partita da calcio d’angolo; dal 65′ Zamanian 6.5 Entra con lo spirito giusto e mette in mostra delle buone geometrie. Buon impatto.

Cernoia 7 Metronomo del centrocampo bianconero, mantiene la calma e detta i tempi alle compagne. Una sicurezza in mezzo al campo; dal 85′ Beccari S.V.

Bonansea 6 Non trova la giocata giusta e difficilmente riesce a saltare l’uomo in dribbilng. Si rende pericolosa dalla distanza ma non riesce a incidere come vorrebbe; dal 70′ Boattin S.V.

Girelli 6.5 Si muove bene tra le linee e agevola gli inserimenti delle compagne. Non trova il gol, ma aiuta tutta la squadra; dal 65′ Staskova 6 Tiene la squadra alta nel finale e aiuta a chiudere la partita. Sfiora il gol.

Hurtig 6 Buoni spunti in attacco, ma non riesce a impensierire come vorrebbe la retroguardia ospite. Bene quando riesce a servire le compagne in area; dal 65′ Bonfantini 6 Entra per chiudere la gara, fa vedere dei buoni numeri.

All. Montemurro 7.5 Inizia con il piede giusto la sua avventura in Serie A. Belle trame in mezzo al campo e una buona solidità difensiva contro un’indomita Pomigliano. Buona la prima.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.