Pagelle Mantova Juventus Next Gen: Sekulov sempre decisivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Mantova Juventus Next Gen: Sekulov decisivo, Sersanti onnipresente

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie C: pagelle Mantova Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie C: pagelle Mantova Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

DAFFARA 6: sempre attento quando chiamato in causa, beffato da pochi passi sul gol dell’1-1 di Bocalon.

SAVONA 6: ordinato, gara sufficiente quella del braccetto di destra. (80′ NZOUANGO 5: colpevole sul pareggio, buca l’intervento perdendo Bocalon).

MUHAREMOVIC 6.5: chiamato all’ultimo per il forfait di Poli, gara di grinta e attenzione quella del bosniaco.

RICCIO 6.5: prende in mano lui il reparto arretrato in assenza di capitan Poli e riesce a guidarlo con ordine.

SERSANTI 6.5: solita corsa per due, decisivo anche in fase difensiva quando con una scivolata provvidenziale nega il vantaggio al Mantova.

BARRENECHEA 6: un po’ in ombra oggi, ma per i compagni è sempre un punto di riferimento in mezzo al campo.

BESAGGIO 5.5: qualche errore di troppo in fase di impostazione, l’ammonizione rimediata nel primo tempo, poi, lo condiziona.

CUDRIG 6.5: sempre nel vivo delle azioni offensive, dispensa ottimi assist a ripetizione per i compagni.

SOULE’ 6: buoni spunti, ma molto spesso è ben chiuso dai difensori avversari, che riescono a tenere a bada la sua classe. (80′ LIPARI SV).

COMPAGNON 5.5: luci e ombre per lui, che si mangia un gol fatto davanti alla porta. Ma gli va dato atto che cerca spesso di accendere l’attacco, anche se con poca precisione. (72′ DA GRACA 5.5: lasciato da solo là davanti, non tocca praticamente alcun pallone).

SEKULOV 7: costante spina nel fianco per gli avversari, glaciale sotto porta. E’ l’uomo in più della Juve dell’ultimo periodo. (72′ PALUMBO 5.5: fatica ad entrare nella partita).

BRAMBILLA 6: solita storia dell’ultimo periodo complicato, la sua squadra crea e non concretizza abbastanza, poi viene beffata nel finale da una disattenzione del singolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.