Pagelle MLS All Star-Juventus: è ancora Cancelo il migliore in campo. I Voti
Connettiti con noi

News

Pagelle MLS All Star-Juventus: è ancora Cancelo il migliore in campo. I Voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei giocatori bianconeri protagonisti del match: ecco le pagelle di MLS All Star-Juventus

I voti e le pagelle di MLS All Star-Juventus. RIVIVI IL MATCH

Szczesny 5 – Se la cava con l’aiuto della traversa su un colpo di testa di Long. Male sul gol di Martinez. Dal 46′ Perin 6 – Una bella parata a inizio ripresa, sempre sicuro.

Cancelo 7 – Macina chilometri sulla fascia e propone cross da invito a nozze per gli attaccanti. E’ ancora lui il migliore in campo in questo inizio stagione.

Rugani 6 – Allegri lo ripropone dal primo minuto, lui ricambia la fiducia con una buona prestazione.

Barzagli 5.5 – Martinez lo chiama in qualche circostanza a fare gli straordinari. Non bene in occasione del gol subito. Dal 46′ Benatia 6.5 – Ottimo in chiusura, non si fa mai sorprendere.

Alex Sandro 6 – Buona partita in fase difensiva. Sbavatura sulla rete subita. Dal 46′ De Sciglio 6 – Alterna bene le due fasi, buona gara.

Khedira 6 – Migliora la sua condizione, sarà al meglio per le prime gare ufficiali. Dal 46′ Fagioli 6.5 – Ancora una gara di grande personalità per il giovane del vivaio.

Pjanic 6 – Fa girare bene la squadra e non perde alcun pallone. Ci prova anche dalla distanza. Dal 46′ Fernandes 6 – Buona ripresa anche per lui.

Emre Can 6 – Comincia a dialogare bene con i nuovi compagni di squadra. Dal 46′ Kastanos 6 – Un paio di buone giocate sulla trequarti.

Pereira 6.5 – Minutaggio importante per la sua crescita. Dimostra personalità e buona tecnica. Assist al bacio per la rete di Favilli. Dal 46′ Beruatto 6 – Fa discretamente bene sulla corsia.

Favilli 6.5 – Mette i brividi al portiere avversario con un bel colpo di testa. Poi lo trafigge con la rete dell’1-0. Dal 46′ Beltrame 6 – Gioca fuori luogo, ma fa un buona partita.

Bernardeschi 6 – Certamente in crescita rispetto alle prima occasioni. Dal 46′ Clemenza 6.5 – Non va a gol, ma fa bene come col Benfica.

All. Allegri 6 – Ancora una buona Juve. Idee interessanti e buona condizione. Il percorso di crescita continua.


Gli avversari: i voti

MLS All Star: Guzan 6; Murillo 6, Ciman 6, Calvo 6, Long 6.5; Adams 6 (34′ Barco 6.5), Ring 6; Piatti 6.5 (34′ Davies 6), Almiron 6.5, Vela 6.5; Martinez 6.5 (34′ Giovinco 6). All. Martino 6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.