News
Pagelle Monza Juve Primavera: Huli si conferma un bel portiere, Finocchiaro indispensabile, molto bene Tiozzo – VOTI

Pagelle Monza Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’8ª giornata di campionato 2025/26
Pagelle Monza Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’8ª giornata di campionato 2025/26.
TOP: Finocchiaro, Tiozzo, Leone
FLOP:
Huli 7 – La parata che salva il risultato. C’è sempre quando serve ed è davvero un bel portiere.
Bamballi 6,5 – Tantissime discese sulla fascia e qualche buon cross anche se può migliorare nell’ultimo passaggio
Verde 6 – Sicuro con i piedi e abbastanza solido. Il suo rientro è una buona notizia per tutti anche se può fare tanto di più (70′ Borasio SV.)
Rizzo 5,5 – Non sbaglia ma non fa nemmeno il partitone come nelle scorse prestazioni
Contarini 6 – Non riesce a contenere in occasione del gol subito ma dà un grande apporto in avanti
Mazur 5,5 – Si sente poco sia fisicamente che in fase di inizio azione
Milia 5,5 – Si spende tanto con molta corsa in tutte le zone del campo ma anche lui non è sempre preciso ed è complice nella rete subita (59′ Boufandar 6 – Fa sempre il suo lavoro da filtro, qualche passaggio interessante)
Leone 6.5 – Il motorino fa sempre il suo. Anche lui deve essere più preciso ma è un prospetto davvero interessante. (59′ Elimoghale 6 – Ben contenuto dal Monza non riesce a mostrare il suo arsenale offensivo)
Tiozzo 7 – Bene. Finalmente. Dopo aver fatto vedere tante belle cose riesce a confermarsi anche in Primavera. Non solo per il gol. Fatelo giocare di più (83′ Merola SV)
Finocchiaro 7 – Eh chissà che squadra sarebbe senza di lui. Manda in porta almeno due volte i suoi compagni, si porta tutta la difesa del Monza dietro ed è sempre vivo.
Biggi 5,5 – Attacco praticamente non pervenuto. Quando ha un’occasione non riesce a far male anche se si sacrifica tanto come al solito (70′ Lopez 5,5 – Copia e incolla con la differenza che lo spagnolo ha avuto anche una bella occasione)
Padoin 5,5 – Ha senso fare un po’ di turnover per la Youth League dove qualificarsi, complice l’inizio, è molto difficile? Cambi tardivi e pochissime idee.
