Pagelle Napoli Juve: Bremer da incubo, Di Maria e basta VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Napoli Juve: Bremer da incubo, Di Maria e basta VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18esima giornata di Serie A: pagelle Napoli Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18esima giornata di Serie A: pagelle Napoli Juve. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 5 – Vede palloni entrare da tutte le parti.

Danilo 4.5 – Kvaratskhelia quando accende il turbo è infermabile. Il georgiano lo salta con regolarità: legge male anche sul gol del 2-0.

Bremer 3 – Notte da incubo con Osimhen. Se lo perde sul primo gol, poi spalanca la strada al secondo e al quarto gol con errori elementari. Da dimenticare.

Alex Sandro 4 – Leggero, troppo, in marcatura su Osimhen quando svaria dal suo lato. Ma anche su Elmas quando entra in campo.

Chiesa 5 – Corre, combatte, non molla di un centimetro. Ma è anche il solo a mettersi l’elmetto: troppo isolato, soprattutto nella ripresa. Dal 74′ Iling SV

McKennie 4 – In fase difensiva lascia tantissimi buchi. Sempre fuori tempo, fuori posizione. Anche in fase offensiva non è mai nel vivo.

Locatelli 4.5 – Scambia bene con Di Maria nell’alba dell’azione del gol. Ma è l’unico lampo della sua partita, complicata, contro il centrocampo avversario. Dal 56′ Paredes 4.5 – Non cambia l’inerzia in mezzo.

Rabiot 4.5 – Il Napoli non legge bene i suoi smarcamenti ad inizio gara, poi gli vengono prese le contromisure. Anguissa-Lobotka-Zielinski lo annullano.

Kostic 4 – Dà la sensazione di essere sempre un passo indietro rispetto allo sviluppo dell’azione. Così in copertura, dove si perde quasi sempre l’uomo, così in fase di spinta, dove non graffia mai.

Di Maria 6 – L’unica luce allo Stadio Maradona. La sola sensazione di poter essere pericolosi arriva da lui. Dal 74′ Miretti SV.

Milik 5 – Funziona a tratti il tandem con Di Maria. Intelligente la sponda sul gol del Fideo, ma Kim e Rrahmani lo limitano bene. Dal 57′ Kean 4.5 – Tocca pochissimi palloni.

All. Allegri 4 – Resettare subito una notte horror, sotto tutti i punti di vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.