Pagelle Nazionale femminile, Israele-Italia: Girelli goleador, esordio Caruso
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Nazionale femminile, Israele-Italia: Girelli goleador, Caruso all’esordio

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste della gara di qualificazione a Euro 2021: pagelle Israele Italia femminile

L’Italia femminile torna in campo. Dopo l’emozionante percorso al Mondiale di Francia, le azzurre sono tornate sul rettangolo verde per la prima gara di qualificazione a Euro 2021. Nonostante la vittoria per 3-2, la condizione fisica non è ancora la migliore. Giuliani (6) è stata chiamata in causa molto poco, subendo comunque due gol. Provvidenziale sul finale di gara. Gama (6) ha sbagliato, come tutta la difesa, sul primo gol avversario, ma poi si è ripresa, riprendendo in mano le redini del reparto arretrato, facendosi vedere più volte anche in attacco. Qualche buono spunto per Galli (6), che ha tentato anche qualche tiro. Cernoia (6) non ha trovato ancora il ritmo e la condizione ideale, apparendo un po’ spenta nel primo tempo. Nel secondo tempo normale amministrazione. Tante idee per Girelli (6.5), che ha provato più volte il tiro e l’assist per Giacinti, trovando uno splendido gol al 45’+2. Caruso (6.5) entra al 75′ al posto di Girelli e si mostra subito con grande personalità: ottima prestazione della bianconera, seppur per pochi minuti. CRONACA DEL MATCH

Nazionale femminile, Israele Italia: i voti

Giuliani 6, Guagni 5.5, Gama 5, Linari 5.5, Bartoli 5.5, Bergamaschi 6, Galli 6 (dal 55′ Serturini 6), Giugliano 5.5, Cernoia 5.5, Girelli 6.5 (dal 76′ Caruso 6.5), Giacinti 6 (dall’80’ Tarenzi sv)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.